Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio portatile

  1. #1

    Consiglio portatile

    Ho la necessità di acquistare un portatile e mi stavo soffermando su uno del HP: PAVILLION DV6215EA

    cosa ne pensate? Qualcuno ce l'ha? Come va? C'è di meglio in giro (ovviamente parlando di portatili dello stesso livello)

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  2. #2
    Dipende dalle tue necessità. Per me le assenze del bluetooth e di 2 giga di ram per l'uso (futuro) di Vista sono pecche di rilievo.
    Eccoti!

  3. #3
    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Dipende dalle tue necessità. Per me le assenze del bluetooth e di 2 giga di ram per l'uso (futuro) di Vista sono pecche di rilievo.
    per quanto riguarda il bluetooth non so fino a che punto può arrecarmi un danno (non ne sento la necessità ora, non saprei se ne avrò una futura).

    Per la ram invece non credo ci sia un problema a portarla a 2gb.


    Io personalmente non ci devo fare chissà che cosa con il portatile. Programmo (quindi non essendo grafico non uso programmi di grafica), mi guardo qualche film, le foto e navigo. Raramente gioco. Se devo fare montaggi video uso il pc di casa.

    Inoltre posso averlo ad un prezzo migliore rispetto a quello indicato dal sito hp shop: http://hpshop.eprice.it/default.aspx?sku=1212208


    Hai qualche alternativa al hp? Ho visto anche portatili della Dell (InspironTM 6400 che fino al 27 di questo mese non ti fa pagare la consegna). Cosa ne pensi della Dell?

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    se ti serve un pc senza fronzoli, c'è la serie economica della HP (tipo HP Compaq nx7300).

    della Dell poi se ne parla bene.
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.