Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema con alice e route netgear

ciao, ho un problema con la linea alice di telecom.
    ho installato un netgear router wireless ed ha funzionato un paio di volte. poi non più.
    ora sono venuti i tecnici della telecom e hanno fatto delle prove e dicono che il segnale della linea è buono e che con il loro router (quello rosso con la schedina) funziona correttamente mentre il mio netgear non senta la linea e che è il mio che non funziona

è chiaro che lo proverò da un amico per vedere se realmente funziona, ma è possibile che con la adsl telecom funzionino correttametne solo i router alice rossi e non quelli di altre marche?

grazie ciao

Utente di HTML.it
    A neno che il tuo router non sia difettoso,ti posso garantire che ti hanno raccontato una mearea di cazzate perchè io e altri 12 miei amici abbiamo tutti il Netgear DG 834 GIT e ti posso garantire che non ci sono stati mai problemi di sorta ,meno che adesso che si ha bassa velocità di navigazione dal primo pomeriggio fino a tarda sera , ma come puoi ben vedere e leggere è un problema generale dei signori Telecommo. :master:

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    che modello hai? hai il firmware aggiornato?
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio