Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: foto

Utente di HTML.it

foto

<td>[img]products.gif[/img]</td>
    </tr>
    questo codice viene usato per visualizzare nella tabella la stessa immagine , ma volessi visualizzare per ogni record un immagine diversa??? che codice devo inserire??
    Oppure è possibile inserire l'immagine nel database per ogni record ??? come è meglio procedere?? grazie

se ho capito bene ti conviene inserire il nome dell' immagine da associare a ogni record nella tebella

Utente di HTML.it
    come devo fare??

Utente di HTML.it
    i dati vengono estratti dal database come faccio a inserire per ogni record l'immagine??

Utente di HTML.it L'avatar di neida
    Hai un paio di possibilità per risolvere la cosa. La prima, che è poi quella un po' più pratica oltre che maggiormente utilizzata, è quella di salvare solo il path (percorso) dell'immagine quando inserisci i dati nel tuo database. Avendo a disposizione già un sistema per l'upload file, almeno così mi pare di aver capito, le modifiche saranno minime trattandosi di aggiungere SOLO un'immagine per ogni record. Diversamente avrai bisogno di creare ulteriori tabelle per mettere in relazioni le immagini con i record associati.

La seconda strada è quella di salvare direttamente il file immagine nel database. Più articolata come cosa ma ugualmente valida come soluzione. Dipende da quello che sai di dover fare con queste immagini, quante pensi te ne serviranno... Un buo punto di partenza lo trovi con questo articolo.

Utente di HTML.it
    ho inserito con php my admin un campo info di tipo blob dato binario,poi compilo inserisci record e vado a inserire l'immagine come mai non viene visualizzato l'immagine.grazie

Utente di HTML.it
    cio che viene visualizzato sono molti caratteri , non immagine che cosa devo cambiare???grazie.

Utente di HTML.it

codice php per leggere le immagini

[img]immages/a.jpg[/img]
    dopo aver inserito le immagini con php my admin che codice devo inserire nella pagina dove vengono visualiazzate le immagini per far visualizzare le immagini grazie.

Utente di HTML.it
    mi spiego meglio dopo aver inserito le immagini in un database da phpmyadmin come faccio ad estrarre le immagini quando vado nella pagina che codice devo inserire ??? grazie

Utente di HTML.it
    avendo inserito nella tabella l'immagine con php my admin non ci sono problemi, ma poi vado nella pagina per visualizzarla vengono visualizzati una serie di caratteri speciale non l'immagine come mai??? che codice devo scrivere ???
    questo codice richiama l'immagine <td><? echo $this_info ?> ....mi date una mano grazie

Permessi di invio