Io posto il mio sito siate buoni e inoltre se volete datemi nuove idee...
puzzle http://www.matumaini.org/
Fatevi un giretto su la sezione Aiutaci
P.s. Notizia sconvolgente su Google siamo primi...![]()
![]()
![]()
Io posto il mio sito siate buoni e inoltre se volete datemi nuove idee...
puzzle http://www.matumaini.org/
Fatevi un giretto su la sezione Aiutaci
P.s. Notizia sconvolgente su Google siamo primi...![]()
![]()
![]()
manca il footer.
a cosa ti servono le tabelle nella home? (ho guardato solo li')
il CSS è generato?
non usare formattazioni miste (esterne e inline).
Scusa ti potresti spiegare meglio non capisco quello che intendi...Originariamente inviato da gabip87
manca il footer.
a cosa ti servono le tabelle nella home? (ho guardato solo li')
il CSS è generato?
non usare formattazioni miste (esterne e inline).
Scusa la mia ignoranza m nn so cosa è il footer...
P.s. Ricorda prima di applicare studiare![]()
![]()
![]()
P.s. ma la grafica vi piace???
la grafica potrebbe anche andare, il fatto è che la pagina è tutta spostata a destra.
L' ho guardato con FF e IE e si visualizza nello stesso modo.
Piuttosto di niente, meglio piuttosto.
a sinistra dici tu...
ci sto facendo caso adessoVVoVe:
VVoVe:
Non a sinistra ma a destra
Piuttosto di niente, meglio piuttosto.
il footer è la parte bassa della pagina (foot in inglese vuol dire piede). guardando in basso a questa pagina trovi il copyright a sinistra e un menu' a destra. quella parte è il footer.nn so cosa è il footer
sapendo che le tabelle vanno usate per contenere dati tabellari (cioè in corrispondenza riga colonna) ti chiedevo perchè le usi. e ho specificato nella home in quanto non ho guardato il codice delle altre sezioni.a cosa ti servono le tabelle nella home? (ho guardato solo li')
fai un'inclusione oppure su ogni pagina ti vai a scrivere il CSS?il CSS è generato?
quelle esterne sono nel CSS mentre quelle inline stanno accanto ai tag. non so spiegarlo meglio ora, mi sono appena svegliato..non usare formattazioni miste (esterne e inline).![]()
purtroppo ho solo una vaga idea del codice Css, lo utilizzo ma non in modo completo ovvero creando una pagina "Master" e poi ogni volta che devi creare una nuova pagina utilizzi quella pagina master, quando cambi es. lo sfondo a la pagina master a tutte le pagine cambia lo sfondo, so che è utilie ma non so precisamente come si tutilizza questa funzione...
P.s. scusate il disordine lessicale ma sono le 7.35 e il cervello va in blackout...