chi mi consiglia qualche buon negozio online per comprare fucili/pistole softair?
non mywish.it
grazie
ciao
chi mi consiglia qualche buon negozio online per comprare fucili/pistole softair?
non mywish.it
grazie
ciao
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
il mercato usato è molto florido, visto che sono molto cari ti conviene valutarlo.
Che modelli ti interessano?
un mitra con gearbox in metallo sui 60/70€ max...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
e lo vorresti pure nuovo?Originariamente inviato da hfish
un mitra con gearbox in metallo sui 60/70€ max...
Probabilmente a quel prezzo riesci a comprarci il gear box, se ti va bene.., poi il resto del mitra devi comprarlo a parte![]()
Comprati un numero di Soft-air, la rivista, c'è il mercatino dell'usato, così ti fai un'idea dei prezzi di mercato...
ah...
nel prezzo ci deve essere anche mirino laser, protezione e una bella bionda...![]()
![]()
E' uno sport un po' caroOriginariamente inviato da hfish
ah...
nel prezzo ci deve essere anche mirino laser, protezione e una bella bionda...![]()
![]()
![]()
In quella cifra non ti ci esce un'attrezzatura decente completa nemmeno usata, ho paura...![]()
Comunque se vuoi provare, di solito i gruppi ti prestano l'attrezzatura, le prime volte.
Noi - io e mio moroso - ci riforniamo alla GM di San Marino http://www.gm-softair.com (se ricordo bene) e mi pare che vendano anche online
gm è un ottimo sito.. si vendono anche on line e la spedizione è anche abbastanza veloce.
"Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."
ti consiglio dei forum-mercatini dell'usato online.Originariamente inviato da skidx
E' uno sport un po' caro![]()
se vuoi risparmia infatti ti conviene... pero sta attento a tutto che se hanno fatto acquatico la prendi nel popò![]()
"Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."