Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: disco rigido

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    26

    disco rigido

    Salve, ho da poco comprato un computer portatile. Ho notato in risorse del computer, nelle unità disco rigido, ci sono un C: di 25 GB denominato ACER e un D: di 26 GB denominato ACERDATA (quest'ultima unità è completamente vuota). Come mai? Eppure mi risulta di avere un solo disco fisso, ho pure controllato tra le proprietà del computer. Chi me lo spiega?

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    anche se hai un unico disco fisso, il disco fisso è stata diviso in due partizioni che in "risorse del computer" ti appaiono come 2 unità
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    26
    Ah, ecco perchè! Grazie!
    Ancora una cosa, per favore. Io nell'unità C: ho tutte le mie cose, cioè la cartella dei documenti, e le cose che c'erano già, cioè tutto windows e i programmi. In totale occupo 21 GB su poco meno di 25. Nell'unità D: invece contiene 26 GB, ma ora è vuota. Funziona tutto ugualmente bene se una unità è piena e l'altra vuota, oppure devo farle piene più o meno uguali? Quanto posso riempire l'unità C: prima che sia troppo piena?

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Nell'unità D: potrebbe esserci qualche file che potrebe aver messo l' ACER pda usare se il tuo pc sia da formattare. controlla

    se non c'è niente, allora inizia ad usare l'unità D: per i dati mentre l'unità la lasci principalmente per i programmi.
    oppure nell'unità D: può per esempio fare una copia dei tuoi dati più importanti per backup
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.