Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[C + ftplib 3.1] Settare un timeout per la connessione.

Ciao a tutti, sto scrivendo un programma che controlli lo stato di attività e congestione di una batteria di server FTP.
    Sfortunatamente per alcuni server accesi, quindi in qualche modo funzionanti, non restituisce subito l'errore per la connessione e pertanto non parte "else if" che mostri un messaggio di errore e passi al server successivo. Per questi, invece, rimane all'infinito in attesa di un timeout. In tutta sincerità nn mi sono mai preoccupato di vedere se c'è in realtà un limite impostato di default, ma leggendo qua e là sembra di 900 secondi VVoVe:
    A questo punto chiedo a voi, è possibile, magari modificando qualche libreria pre-esistente, impostare un altro timeout o ancor meglio ancorarlo ad un parametro dato da riga di comando se disponibile tramite parametro di funzione?

Il SW è in sviluppo per Linux, nella fattispecie Ubuntu 7.04 con kernel 2.6.20.12.

Grazie mille a tutti in anticipo

socket --> setTimeout

(googla a riguardo)
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it
    Tendo a specificare che nonostante qualcuno abbia editato il titolo dle thread scrivendo [C++], come scritto originariamente e come ancora riportato nel mio pot, in alto, si riferisce al C.

Cercandop qualcosa di analogo mi sto imbattendo nella setsockopt(), che credo vada modificata nella stessa libreria ftplib (cosa ben poco simpatica e per nulal flessibile).
    Avete qualche dritta in più?

Utente di HTML.it
    è discretamente urgente... proprio nessun programmatore saprebbe darmi una mano?

Permessi di invio