Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Come creo un BATCH in PS?

Non riesco a creare un'azione che, dopo aver effettuato determinate operazione su un'immagine, mi faccia un "salva per web".
    Io registro l'azione ma quando la faccio eseguire in Batch qualcosa non funziona. Io vorrei salvare tutti i file con un nome diverso (es. un num progressivo) ma lui mi risalva sempre sullo stesso file l'img ottimizzata e in più mi crea una copia dell'originale col nome progressivo che volevo per l'ottimizzata.
    ho seleziona la casella "ignora salva in".
    C'è un modo per riuscire ad utilizzare il salva x web in un'azione senza questi problemi?
    (Ho PS6)

Non riesco a creare un'azione che, dopo aver effettuato determinate operazione su un'immagine, mi faccia un "salva per web".
    Di cosa stai parlando, di grazia?

Io vorrei salvare tutti i file con un nome diverso (es. un num progressivo) ma lui mi risalva sempre sullo stesso file
    "Lui"? Di chi stai parlando?

ho seleziona la casella "ignora salva in".
    Di che programma?

Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Cosa c'è di complicato da capire?

PS=Photoshop, si parla sempre di Photoshop!

Com'è che non mi riesce più di avere una risposta sul forum?

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    I love Ctrl+Z

hai ragione, ma quello che non riesco a fare è l'ottimizzazione x web in fase di salvataggio e la rinomina progressiva (01.jpg, 02.jpg...) in fase di salvataggio

Originariamente inviato da awd
    hai ragione, ma quello che non riesco a fare è l'ottimizzazione x web in fase di salvataggio e la rinomina progressiva (01.jpg, 02.jpg...) in fase di salvataggio
    sia l'una che l'altra puoi farle in un secondo tempo sempre in batch con irfanview

Originariamente inviato da rebelia
    sia l'una che l'altra puoi farle in un secondo tempo sempre in batch con irfanview
    che è un plugin o un altro programma?

Permessi di invio