Ho una textbox che mi visualizza un numero tipo: 12,33333333333
Ok??
Usando la proprietà format come faccio a limitare i numeri dopo la virgola a solo 2 cifre????
text1.text = format(valore,......)
Cosa ci devo scrivere????
Ciao e grazieeeeeee
Ho una textbox che mi visualizza un numero tipo: 12,33333333333
Ok??
Usando la proprietà format come faccio a limitare i numeri dopo la virgola a solo 2 cifre????
text1.text = format(valore,......)
Cosa ci devo scrivere????
Ciao e grazieeeeeee
i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead
la variabile la puoi dichiarare
double
single
integer
ecc
se la dichiari integer credo che nn vengono visualizzati i numeri dopo la virgola![]()
Ok funzionaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente inviato da Giakomix
la variabile la puoi dichiarare
double
single
integer
ecc
se la dichiari integer credo che nn vengono visualizzati i numeri dopo la virgola![]()
i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead
Qui ci sono tutti i tipi di dati ( sono uguali anche per il vb.net )
http://programmazione.html.it/guide/...-tipi-di-dati/
I tipi di dato di VB.NET non sono uguali a quelli di VB6...
codice:VB6 -> VB.NET Byte Byte (System.Byte) (1 byte) Integer Short (System.Int16) (2 byte) Long Integer (System.Int32) (4 byte) n.d. Long (System.Int64) (8 byte)
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
e poi con vb.net se vuoi formattare un numero devi usare il format così:
in questo modo formatti il numero a due decimali....codice:text1.text=string.format("{0:#0,00}", tuonumero)
I database... la mia passione + o -
O, anche meglio
.codice:Text1.Text = valore.ToString("##\,###")
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ah ... questo nn lo sapevo , grazieOriginariamente inviato da MItaly
I tipi di dato di VB.NET non sono uguali a quelli di VB6...
codice:VB6 -> VB.NET Byte Byte (System.Byte) (1 byte) Integer Short (System.Int16) (2 byte) Long Integer (System.Int32) (4 byte) n.d. Long (System.Int64) (8 byte)![]()