Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Copertina Indie-Rock per WarnerBros

    Ciao raga,
    lavoro in warner bros e sto facendo un progetto per inviare dei brani indie rock all' estero solo che ho bisogno di una cover per il cd (contenente i brani indie) che sia semplice e d' impatto in modo che alle sedi warner estere salti subito all' occhio il disco e subito capiscono che all' interno ci sono brani indie-rock (fighi)

    Qualcuno ha qualche idea o ha voglia di buttare giù uno schizzo?

    Grazie a tutti,
    un abbraccio
    www.drmed.it

  2. #2
    ovviamente niente di serio.. cioe' hanno dato a me il compito di buttare giù una piccola bozza solo che non ho idee
    www.drmed.it

  3. #3
    Uhm, ora come ora non riesco a buttarti giù uno schizzo, ma ti posso dare delle idee
    I gruppi indie sono slegati dalle grandi major, quelli esordienti traggono il proprio sostentamento artistico e monetario soprattutto dalle esibizioni.

    I concerti sono intensi, spesso in luoghi non enormi (spesso locali o esibizioni, raramente come band d'apertura per un gruppo più famoso). Quello che importa é che i gruppi indie spesso sono poco conosciuti, dunque le persone che vanno ad assisterli sono fan accaniti. Durante lo spettacolo si crea un legame molto inteso tra pubblico ed artista.

    Dunque i punti fondamentali sono:
    A) Esibizione LIVE sul palco
    B) Molta energia
    C) Un pubblico affiatato

    Se ti può servire, prova a dare un'occhiata a questi video, magari ti danno un'idea (soprattutto il primo)
    http://www.youtube.com/watch?v=sesOnXMcaBk
    http://www.youtube.com/watch?v=sATRDUMikLE

    Ovviamente sono entrambi gruppi affermati ma l'idea é quella... nel secondo solo il finale ovvio :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.