Ho notato che quando apro le pagine con IE7 e con FF2 i caratteri sono formattati diversamente, con ie7 sono con una forma più bella, con FF sono più rozzi, come mai?
Ho notato che quando apro le pagine con IE7 e con FF2 i caratteri sono formattati diversamente, con ie7 sono con una forma più bella, con FF sono più rozzi, come mai?
Non a caso io pur avendo IE7 mi è venuto la pazzia di provare Firefox; forse firefox è stato il programma che ha durato meno tempo nel mio pc...una 80ina di secondi e via con la disinstallazione...Originariamente inviato da Braco
Ho notato che quando apro le pagine con IE7 e con FF2 i caratteri sono formattati diversamente, con ie7 sono con una forma più bella, con FF sono più rozzi, come mai?quando è brutto, a me non piace per niente!!!
![]()
![]()
![]()
ciaooo e W IE7![]()
![]()
Tuning is not a crime!! Sempre a skeitàà!
SE CONTRATTO CON IL TUO REGISENO PER RILASCIARE I 2 OSTAGGI?!
:berto:Originariamente inviato da Pilota fulmine
Non a caso io pur avendo IE7 mi è venuto la pazzia di provare Firefox; forse firefox è stato il programma che ha durato meno tempo nel mio pc...una 80ina di secondi e via con la disinstallazione...quando è brutto, a me non piace per niente!!!
![]()
![]()
![]()
ciaooo e W IE7![]()
![]()
VVoVe:
stavi scherzando spero :berto:
VVoVe:
leggiti qualche articolo sui difetti di IE7 e di Firefox... poi mi dici...
su FF vai su Strumenti/Opzioni/Contenuti/ e da li imposta il carattere che più ti piace, e su Avanzate puoi modificare anche altro!Ho notato che quando apro le pagine con IE7 e con FF2 i caratteri sono formattati diversamente, con ie7 sono con una forma più bella, con FF sono più rozzi, come mai?
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
Ecco una probabile soluzione al tuo problema... http://www.digg.com/software/Firefox...7_NOT_ANYMORE_
Sarai bello tu.Originariamente inviato da Pilota fulmine
quando è brutto, a me non piace per niente!!!![]()
![]()
![]()
ciaooo e W IE7![]()
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
HahahahaahahahOriginariamente inviato da MItaly
Ecco una probabile soluzione al tuo problema... http://www.digg.com/software/Firefox...7_NOT_ANYMORE_
Sarai bello tu.quanto è "piccola" certa gente!!!
Il mio era una critica personale...Originariamente inviato da tiratardi
:berto:VVoVe:
stavi scherzando spero :berto:
VVoVe:
leggiti qualche articolo sui difetti di IE7 e di Firefox... poi mi dici...
e PERSONALMENTE penso che l'ultimissimo Firefox arriva solo al livello di explorer5...ripeto commento personale e soggettivo.
![]()
Intanto io ho proposto una soluzione, mentre tu ti sei limitato a criticare un prodotto che a giudizio di molti (me compreso) è validissimo... l'architettura a add-ons di Firefox non è ancora stata superata da nulla in IE (i tristemente famosi BHO di IE sono per lo più adware o malware di vario genere e non ne esiste un repository ufficiale come quello degli add-ons di Firefox); IE non è ancora in grado di gestire per bene gli standard W3C (anche se con la versione 7 è molto migliorato); mentre le patch di Firefox vengono rilasciate dopo pochi giorni dalla scoperta del bug per quelle di IE bisogna quasi sempre aspettare pazientemente il secondo martedì del mese; molte funzionalità di IE7 sono state liberamente copiate da FF1.5 e da Opera (da cui lo stesso FF ha copiato qualche cosa). Inoltre dire che FF2 sia al livello di IE5 è un'idiozia bella e buona. Possiamo fare confronti finché vogliamo con IE7, ma FF2 non ha nulla da spartire con IE5, browser pluribacato, senza tabbed browsing, senza nessun rispetto degli standard, senza nessuna delle funzionalità che caratterizza Firefox.Originariamente inviato da Pilota fulmine
Hahahahaahahahquanto è "piccola" certa gente!!!
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Originariamente inviato da MItaly
Intanto io ho proposto una soluzione, mentre tu ti sei limitato a criticare un prodotto che a giudizio di molti (me compreso) è validissimo... l'architettura a add-ons di Firefox non è ancora stata superata da nulla in IE (i tristemente famosi BHO di IE sono per lo più adware o malware di vario genere e non ne esiste un repository ufficiale come quello degli add-ons di Firefox); IE non è ancora in grado di gestire per bene gli standard W3C (anche se con la versione 7 è molto migliorato); mentre le patch di Firefox vengono rilasciate dopo pochi giorni dalla scoperta del bug per quelle di IE bisogna quasi sempre aspettare pazientemente il secondo martedì del mese; molte funzionalità di IE7 sono state liberamente copiate da FF1.5 e da Opera (da cui lo stesso FF ha copiato qualche cosa). Inoltre dire che FF2 sia al livello di IE5 è un'idiozia bella e buona. Possiamo fare confronti finché vogliamo con IE7, ma FF2 non ha nulla da spartire con IE5, browser pluribacato, senza tabbed browsing, senza nessun rispetto degli standard, senza nessuna delle funzionalità che caratterizza Firefox.parole sante
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Io difatti avevo espresso una mia OPINIONE INDISCUTIBILE. Io non posso criticare la tua opinione, al massimo non la posso condividere...solo questo...comunque sono sempre più convinto della validità di IE7 rispetto a FireFox, come tu sei convinto del contrario,ma non ti posso criticare di niente.
Vabè finiamola qui e amici come prima.
![]()
chiudiamo qui l' OT prima che lo chiudono i moderatori...![]()