Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Velocità GIF *help*

Velocità GIF *help*

spero che almeno voi possiate aiutarmi perchè io non riesco proprio a trovare una soluzione!

uso gif movie gear per creare gif animate, il mio problema è che quando vado a salvare la gif, qualunque sia la velocità dell'animazione che ho scelto nel crearla, la gif salvata ha sempre la stessa velocità che in particolare devo dire essere lenta... ho provato tutte le impostazioni, altri programmi ma niente,

per quale motivo mi succede questo? help me

grazie!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    nel menù "niamtion" => "timing"
    e qui impsoti i valori di delay
    1... 2... 3... prova

il mio problema non è impostare la velocità, quello lo so fare e nella prew di GIF MOVIE GEAR la gif si vede bene, il problema è quando vado a salvarla, se poi apro la gif in visualizza immagini di windows va molto lenta

e se la visualizzi nel browser? o se la passi a qualcun altro?
    quanto pesa in totale la gif? e che succede se cambi di brutto le impostazioni accelerando al massimo o rallentando tantissimo? e salvandola con un altro nome? (sto sparando a caso: e' giusto per capirne di piu')

sul browser si vede bene anche perchè mozilla e il nuovo explorer le accelerano... ho provato a farla velocissima ma anche così in visualizza immagini di windows è lenta!

rimarrà un mistero

grazie mille comunque

Permessi di invio