Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Creazione Volantino

Utente di HTML.it L'avatar di MatCar

Creazione Volantino

Ciao a tutti
    Avrei l'esigenza di creare un volantino per la pubblicizzazione di un evento.
    Il volonatino dovrà essere un A4 e contenere determinati elementi (altro discorso).

Vorrei chiedere se per la realizzazione del volantino è necessario l'utilizzo di Adobe Illustrator oppure posso appoggiarmi sul classico Photoshop .

Se potessi usare Photoshop, come dovrei muovermi per la creazione d suddetto volantino il quale andrà in seguito stampato e ,penso, attaccato per negozi?

Vi ringrazio tanto!

Utente di HTML.it
    beh se il volantino lo fai in fomato A4 e viene utilizzato esclusivamente in formato A4 puopi farlo tranquillamente con photoshop...se invece c'è la possibilità di un eventuale ridimensionamento ti devi affidare ad illustrator...

poi dipende anche dal contenuto del volantino...puoi usare anche entrambi i software
    che mondo sarebbe senza Adobe?

Utente di HTML.it L'avatar di MatCar
    Originariamente inviato da masterbass
    beh se il volantino lo fai in fomato A4 e viene utilizzato esclusivamente in formato A4 puopi farlo tranquillamente con photoshop...se invece c'è la possibilità di un eventuale ridimensionamento ti devi affidare ad illustrator...

poi dipende anche dal contenuto del volantino...puoi usare anche entrambi i software
    Grazie!

Permessi di invio