Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: si sente la radio

si sente la radio

ho appena acquistato un pc nuovo, cosa strana appena accendo le casse con il pulsante situato dietro, si sente la radio,con nessun lettore in funzione. mi chiedo da dove la capta e come si puo' risolvere il problema.
    E' una questione della scheda madre che forse ha delle porte che captano qualcosa? nel dubbio vi posto il modello che e' un Asus P5LD2

Utente di HTML.it
    ...non è che sei vicina al Vaticano?

Ehm è 1 cosa praticamente impossibile... le casse non possono captare i segnali per poi riprodurli....

succedeva anche a me! ma avevo dei microfoni attaccati al pc, anche se nn ho mai capito ciò cmq

Utente di HTML.it
    i problemi che ti affliggono sono due: il primo che hai nelle vicinanze un antenna che trasmette onde radio (fà male alla salute) il secondo è che a causa della cattiva qualità delle casse il circuito interno delle stesse capta il segnale radio e lo amplifica. Ciao

dulka quindi l'unica cosa che posso fare e' quella di cambiare casse?visto che e' nuovo puo' darsi che me le cambia. Dovrei prenderne di quelle schermate(si dice cosi'?)
    PS io non ho neanche il microfono inserito

Utente di HTML.it
    sicuramente la sostituzione è l'unica soluzione percorribile, comunque dato che sono oggetti di poco costo chiedi al negoziante la sostituzione, investendolo del problema con cortesia, perchè sicuramente le casse sono costruite in modo economico ma tu in ogni caso caso hai nelle vicinanze di casa tua un emettitore di radio frequenza di alta potenza che sicuramente è nocivo per la salute. Auguri!!!!!!!

si me le faccio sostituire ne ho gia' parlato al telefono,loro mi hanno detto che potevo anche avere un radiotrasmettitore nel vicinato,mah. Cmq non e' bella la notizia che mi hai dato, e mi sono fatta un giro nei paraggi di casa ma antenne sospette non ne ho viste

Permessi di invio