Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Come disabilitare i pulsanti solo di un livello e non dell'intero filmato?

Ciao a tutti, è da qualche ora che sbatto la testa su questo problema, ho cercato ovunque ma non ho trovato soluzione...
    In poche parole ho dei bottoni che caricano un filmato esterno in un movie clip target posto sopra alcuni pulsanti. Ogni bottone carica un filmato diverso nello stesso target. Sono riuscito a disabilitare i pulsanti sottostanti al filmato esterno caricato (tramite nomebottone.enabled=flase), però dato che i pulsanti sono tanti vorrei sapere se esiste un comando per disabilitare tutti i pulsanti di uno specifico livello (il mio filmato ha 5 livelli), non tutti i pulsanti di tutti i livelli, cosa che Button.prototype.enabled=false potrebbe fare benissimo, però mi serve disabilitare solo quelli di un certo livello dato che altri invece è necessario che si possano ancora premere...
    Grazie dell'aiuto
    bye bye

Re: Come disabilitare i pulsanti solo di un livello e non dell'intero filmato?

Originariamente inviato da Juz
    Ciao a tutti, è da qualche ora che sbatto la testa su questo problema, ho cercato ovunque ma non ho trovato soluzione...
    In poche parole ho dei bottoni che caricano un filmato esterno in un movie clip target posto sopra alcuni pulsanti. Ogni bottone carica un filmato diverso nello stesso target. Sono riuscito a disabilitare i pulsanti sottostanti al filmato esterno caricato (tramite nomebottone.enabled=flase), però dato che i pulsanti sono tanti vorrei sapere se esiste un comando per disabilitare tutti i pulsanti di uno specifico livello (il mio filmato ha 5 livelli), non tutti i pulsanti di tutti i livelli, cosa che Button.prototype.enabled=false potrebbe fare benissimo, però mi serve disabilitare solo quelli di un certo livello dato che altri invece è necessario che si possano ancora premere...
    Grazie dell'aiuto
    bye bye

di solito io metto un pulsante sopra a quelli da disabilitare in modo da non renderli cliccabili

poi metti nel primo fotogramma

codice:
    miopulsante.useHandCursor=false
    una volta fatto cio

abiliterai e disabiliterai il pulasnte per rendere o meno cliccabili glia altri pulsanti

codice:
    miopulsante.enabled=true
    codice:
    miopulsante.enabled=false

Grazie della risposta. E' proprio il metodo che ho usato anch'io, speravo ci fosse qualcosa di + "elegante" tramite un comando actionscript per riferirsi a tutti i bottoni di un livello, ma va benissimo anche così
    bye bye

Permessi di invio