Ciao a tutti!
Sto cercando un CMS che abbia la possibilità di avere più utenti che possono modificare i contenuti. Praticamente dovrebbe esserci un amministratore che concede le permission agli altri utenti. Esiste?
Ciao a tutti!
Sto cercando un CMS che abbia la possibilità di avere più utenti che possono modificare i contenuti. Praticamente dovrebbe esserci un amministratore che concede le permission agli altri utenti. Esiste?
Si, ne esistono con diversi gradi di versatilità... ci sono alcuni sistemi (ad esempio Joomla) che implementano un sistema fisso e l'utente deve adattarsi a quello mentre altri (io dico PostNuke per esperienza personale) che hanno un sistema di permessi estremamente flessibile.
In linea di massima ee hai già in mente dei CMS in particolare da utilizzare controlla qui
http://www.cmsmatrix.org/
che abbiano Granular Privileges = yes. Per esigenze più specifiche poi non resta che provarli![]()
Giacomo aka Arthens on arthens.it & MGBrescia.it
if(!(▼ Powered by Gentoo Linux ▲) || !(▼ Powered by Mozilla Firefox ▲)) loser();
Grazie per il link... ma sono tantissimi!!![]()
Aggiungo qualche altro dettaglio... dovrebbe essere in ASP (non ASP.net) e in italiano...
Mi spiace non me ne intendo di CMS in asp e non posso aiutarti![]()
Per quanto riguarda la lista dovresti utilizzarla avendo già dei nomi... cioè ti leggi i vari topic ed identifichi 3-4 cms che ti sembra facciano al caso tuo, poi li paragoni usando quella tabella.
Giacomo aka Arthens on arthens.it & MGBrescia.it
if(!(▼ Powered by Gentoo Linux ▲) || !(▼ Powered by Mozilla Firefox ▲)) loser();
Ho visto che nel sito c'è un utilissimo motore di ricerca.
Ho trovato "PortalApp", ma anche registrandomi non riesco a scaricarlo...