Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Creare una pagina iniziale

Salve essendo che sono nuovo da queste parti e mi chiedevo come creare una pagina iniziale,visto che ho intrapreso l'esperienza di crearmi uno spazio web....ma non ho alcuna minima idea da dove incominciare....e mi sono chiesto se vuoi con la vostra gentilezza sapete darmi una mano.Il problema sta' nel fatto che non so' come creare una pagina inziale(lo spazio web gia' e' attivato da pochi minuti)sapreste darmi vuoi qualche consiglio per migliorare la mia pagina iniziale?Grazie per l'eventuale risposta....buona giornata
    Responsabile Recapito CAF & Patronato
    50&Piu' Enasco
    Consulente Legale & Fiscale

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Innanzitutto ... cosa vuoi fare? Pagina statica? Dinamca? con utilizzo di flash?

Inanzitutto la ringrazio per aver risposto al mio discorso......comunque...vorrei una pagina statica
    50&Piu' Enasco

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Ok, allora parti con delle guide al webdesign, (x)html e css. Puoi iniziare da quelle messe a disposizione da html.it

Ovviamente, la conoscenza di un programma di grafica ti serve, per creare il layout (es. phptoshop, the gimp ...)

Cyà

Vi ringrazio a tutti per la vostra collaborazione....a presto ciao e buon proseguimento di serata
    50&Piu' Enasco

Permessi di invio