Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

salvataggio dati da proiettore flash

Sono nuovo di queste parti e quindi un caloroso saluto a tutti!

Venendo al dunque chiedo a voi esperti: dovendo realizzare un'applicazioncina in flash 8 da far girare in locale (un proiettore flash), è possibile memorizzare dei dati (anche un semplice file di testo tabulato o un xml) sul PC?
    Il proiettore flash dovrebbe girare da CD ed essere in grado di rileggere i dati salvati.

Chiaramente in un prodotto che funzioni on-line non abbiamo problemi, interfacciamo a un db con asp, php ecc... e siamo a posto, ma off-line?

Intanto sapere se si può fare sarebbe già una gran cosa, poi casomai vediamo come.
    Grazie a tutti

Federico
    Chico -

Utente di HTML.it

Re: salvataggio dati da proiettore flash

Originariamente inviato da chico69
    Sono nuovo di queste parti e quindi un caloroso saluto a tutti!

Venendo al dunque chiedo a voi esperti: dovendo realizzare un'applicazioncina in flash 8 da far girare in locale (un proiettore flash), è possibile memorizzare dei dati (anche un semplice file di testo tabulato o un xml) sul PC?
    Il proiettore flash dovrebbe girare da CD ed essere in grado di rileggere i dati salvati.

Chiaramente in un prodotto che funzioni on-line non abbiamo problemi, interfacciamo a un db con asp, php ecc... e siamo a posto, ma off-line?

Intanto sapere se si può fare sarebbe già una gran cosa, poi casomai vediamo come.
    Grazie a tutti

Federico
    Ti dico come faccio io (con proiettore flash): li faccio aprire nella loro applicazione d'origine, e da lì uno salva con nome con gli strumenti della stessa.
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: salvataggio dati da proiettore flash

Originariamente inviato da nillio
    Ti dico come faccio io (con proiettore flash): li faccio aprire nella loro applicazione d'origine, e da lì uno salva con nome con gli strumenti della stessa.
    Credo che quello che mi dici non sia quello che cercavo...