Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

salvataggio dati da proiettore flash

Sono nuovo di queste parti e quindi un caloroso saluto a tutti!

Venendo al dunque chiedo a voi esperti: dovendo realizzare un'applicazioncina in flash 8 da far girare in locale (un proiettore flash), è possibile memorizzare dei dati (anche un semplice file di testo tabulato o un xml) sul PC?
    Il proiettore flash dovrebbe girare da CD ed essere in grado di rileggere i dati salvati.

Chiaramente in un prodotto che funzioni on-line non abbiamo problemi, interfacciamo a un db con asp, php ecc... e siamo a posto, ma off-line?

Intanto sapere se si può fare sarebbe già una gran cosa, poi casomai vediamo come.
    Grazie a tutti

Federico
    Chico -

Utente di HTML.it

Re: salvataggio dati da proiettore flash

Originariamente inviato da chico69
    Sono nuovo di queste parti e quindi un caloroso saluto a tutti!

Venendo al dunque chiedo a voi esperti: dovendo realizzare un'applicazioncina in flash 8 da far girare in locale (un proiettore flash), è possibile memorizzare dei dati (anche un semplice file di testo tabulato o un xml) sul PC?
    Il proiettore flash dovrebbe girare da CD ed essere in grado di rileggere i dati salvati.

Chiaramente in un prodotto che funzioni on-line non abbiamo problemi, interfacciamo a un db con asp, php ecc... e siamo a posto, ma off-line?

Intanto sapere se si può fare sarebbe già una gran cosa, poi casomai vediamo come.
    Grazie a tutti

Federico
    Ti dico come faccio io (con proiettore flash): li faccio aprire nella loro applicazione d'origine, e da lì uno salva con nome con gli strumenti della stessa.
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: salvataggio dati da proiettore flash

Originariamente inviato da nillio
    Ti dico come faccio io (con proiettore flash): li faccio aprire nella loro applicazione d'origine, e da lì uno salva con nome con gli strumenti della stessa.
    Credo che quello che mi dici non sia quello che cercavo...
    Immagina che il progetto sia così: viene realizzato una spece di questionario utilizzando form e domande aperte ad altre cose del genere.
    Immagina che ci siano molte domande e che queste possano trovare risposta in sessioni di lavoro differenti (giorni, sett, ecc..) da quì la necessità di salvare i dati.
    Immagina che ogni volta che uno inserisce il cd possa continuare la sua sessione; da qui la necessità di leggere quei dati.
    Immagina che alla fine dell'ultima domanda uno possa semplicemente stampare tutte le risposte date...
    Immagina che l'utente che utilizza il cd sia uno poco pratico (se gli si apre notepad con il testo tabulato pensa subito ad un virus e cancella tutto!!!)...

Ecco, adesso io mi immagino che me lo debba fare con Director...

O no.... :berto:

Grazie di tutto
    Federico
    Chico -

Permessi di invio