Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: flash a tutta pagina

Utente di HTML.it

flash a tutta pagina

Vorrei creare un sito che sia sempre a tutta pagina ma che non si ingrandisca aprendo la pagina sfuocandomi tutto il lavoro.
    Pensavo di creare un movie che ha una foto di sfondo che sborda dal formato su tutti i 4 lati in modo che visualizzandosi riempia sempre la pagina html, poi alla pagina gli direi di non visualizzare le maniglie di scorrimento e centrerei il tutto.

Cosa ne pensate - può funzionare?

Se ci sono delle soluzioni più giuste che avete già testato e migliori della mia, accetto e ringrazio

Buona giornata e grazie!!!

Utente di HTML.it

Re: flash a tutta pagina

Originariamente inviato da neoxyty
    Vorrei creare un sito che sia sempre a tutta pagina ma che non si ingrandisca aprendo la pagina sfuocandomi tutto il lavoro.
    Pensavo di creare un movie che ha una foto di sfondo che sborda dal formato su tutti i 4 lati in modo che visualizzandosi riempia sempre la pagina html, poi alla pagina gli direi di non visualizzare le maniglie di scorrimento e centrerei il tutto.

Cosa ne pensate - può funzionare?

Se ci sono delle soluzioni più giuste che avete già testato e migliori della mia, accetto e ringrazio

Buona giornata e grazie!!!
    Se sono curve non si sfuoca niente, se c'è del raster sì.

Puoi fare così, ma appesantisci molto il movie, perchè la foto deve essere molto grande (ci sono computer con risoluzioni en superiori a 1024).

Altrimenti, cerca sul forum con key 'layout liquido'.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it

layout liquid HTML

il fondo è una foto non una texture che posso ripetere sui lati di flash - deve essere tutto un file di flash e non deve ingrandirsi allargando la pagina html...

Ora trovo un esempio e te lo linko

Utente di HTML.it

Re: layout liquid HTML

Originariamente inviato da neoxyty
    il fondo è una foto non una texture che posso ripetere sui lati di flash - deve essere tutto un file di flash e non deve ingrandirsi allargando la pagina html...

Ora trovo un esempio e te lo linko
    Fai senza: in quel caso o pubblichi in px e chi haa alte risoluzioni vedrà vuoto intorno, o metti una foto enorme.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio