Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

icone indirizzi per I.E. 7

Salve a tutti, da quando ho aggiornato la versione di Explorer ho notato che con la 7.0 in alto a destra nella barra degli indirizzi, accanto agli indirizzi dei siti compaiono delle piccole icone, come se fossero dei loghetti, mi piacerebbe metterlo anche per il mio sito, com'è possibile fare?
    Ciao

<link rel="shortcut icon" href="/favicon.ico" /> all'interno del tag <head>

...ah, grazie, appeno posso provo... Ciao

...mannaggia non mi si vede, prova anche tu se ti è possibile

http://www.lab35.it (solo sulla index)

...ah, comunque l'immagine ".ico" era una semplice gif (16 x 16), l'ho rinominata, sarà per questo? cmq nel mio pc si vede lo steso, poi sul web non saprei...

Originariamente inviato da Serpicothebest
    ...mannaggia non mi si vede, prova anche tu se ti è possibile

http://www.lab35.it (solo sulla index)

...ah, comunque l'immagine ".ico" era una semplice gif (16 x 16), l'ho rinominata, sarà per questo? cmq nel mio pc si vede lo steso, poi sul web non saprei...
    Con firefox tutto ok, in IE non la vedo. L'icona basta che sia in formato .ico per essere visualizzata da explorer, dunque si dovrebbe vedere.
    Prova a riconvertire l'immagine da gif a ico con un programma apposito come iconshop.
    Ciao

PS: carino il sito

...grazie per i complimenti, ma devo ancora terminarlo del tutto...cmq ho fatto come hai detto tu, ma è sempre la stessa cosa, Firefox lo vede ma Explorer (7) no, mannaggia...cmq ho provato a riprendere anche questo esempio <link rel="shortcut icon" type="image/x-icon" href="/di/191/favicon.ico"> dal sito http://www.191.it, ma è la stessa cosa, a me non si vede, chissà perché?

<link rel="icon" href="/favicon.ico" type="image/x-icon">
    <link rel="shortcut icon" href="/favicon.ico" type="image/x-icon">

...ho trovato anche questo su un altro sito, a loro si vede su explorer ma a me no, ma non è che dipenda anche dall'hosting oppure occorre attivare qualche altra cosa? :master:

...ragazzi, non c'è nessuno che può dirmi qualcosa?

Originariamente inviato da Serpicothebest
    ...ragazzi, non c'è nessuno che può dirmi qualcosa?
    Tagliamo la testa al toro... da qui ti puoi divertire a crearti le favicon che ti piacciono. Pensa a tutto il sito...

Ciao

...ma allora è proprio un problema di Explorer, con Firefox si vede mentre quì dice che con Explorer potrebbero occorrede dei giorni e in alcuni casi potrebbe non visualizzarsi, ora io lo lascio così, poi tra qualche giorno ricontrollo....cmq grazie a tutti per l'intervento.
    Ciao

Permessi di invio