Il volo è prenotato, l'albergo è prenotato!! La situazione sul mio conto in banca è (era) meno tragica del previsto!!
Me ne torno a Londra per qualche giorno e stavolta probabilmente farò una mini-vacanza al devasto più totale!!![]()
![]()
![]()
Il volo è prenotato, l'albergo è prenotato!! La situazione sul mio conto in banca è (era) meno tragica del previsto!!
Me ne torno a Londra per qualche giorno e stavolta probabilmente farò una mini-vacanza al devasto più totale!!![]()
![]()
![]()
Fino a quì ero intenzionato a chiederti se ci si vedeva per una birra in qualche pub.Originariamente inviato da Mauz®
farò una mini-vacanza al devasto più totale!!![]()
![]()
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
ad aprile ci faccio una tre giorni, scriviti sulla fronte "mauz" così ti offro una schifosa birra londinese![]()
Ma ci vai da solo ?Originariamente inviato da Mauz®
![]()
![]()
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
dè? sarai mica pisana travestita da romana?Originariamente inviato da kiz
dé, fai poco lo spiritoso, che agosto è vicino![]()
![]()
io e te che facciamoOriginariamente inviato da chemako
dè? sarai mica pisana travestita da romana?![]()
andiamo 4 giorni a sottomarina?