ne fa almeno 100000 km?
ne fa almeno 100000 km?
250...
se no perchè si chiama così?![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
dopo 250kmOriginariamente inviato da badcat
250...
se no perchè si chiama così?![]()
![]()
PEM
lo butti via![]()
30.000-40.000...
dopo di che comincia a cadere a pezzi e ti conviene tenerlo solo se sei capace di farci da solo i lavori...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Se se...tutta invidia...Originariamente inviato da gioggio
30.000-40.000...
dopo di che comincia a cadere a pezzi e ti conviene tenerlo solo se sei capace di farci da solo i lavori...
Tanto a 30K io non ci arrivo...passo prima al Nexus GP800![]()
Minkia, il tagliando dei 10000 del Bev mi è costato come la cilindrata,sono finito fuori budget e ho dovuto pure rimandare il montaggio del variatore Malossi da truzzo
P.S.
Hai saputo del nuovo iscritto alla Seikukai Junior?![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
a me fra un mesetto tocca quello dei 12000... mi ha già anticipato che probabilmente ci saranno da cambiare i supporti motore e quindi dovrà tirare giù tutto il blocco... si vede che aprilia i supporti li fa di marzapane, maledettoammequandohodecisodicomprareitagliano...Originariamente inviato da muaddib
Se se...tutta invidia...
Tanto a 30K io non ci arrivo...passo prima al Nexus GP800![]()
Minkia, il tagliando dei 10000 del Bev mi è costato come la cilindrata,sono finito fuori budget e ho dovuto pure rimandare il montaggio del variatore Malossi da truzzo
P.S.
Hai saputo del nuovo iscritto alla Seikukai Junior?![]()
![]()
![]()
![]()
ho sentito... fenomenale la mammina sprint: alle 12.30 lo ha scodellato alle 14.00 mandava già in giro sms...![]()
mi sa che ci toccherà la visita di felicitazioni con annessa scena di gioggio che fa pucci pucci e il pargolo che scoppia in pianto disperato...![]()
il mio SH 150 è a quota 37000 con tutti i tagliandi in garanzia ed extragaranzia fatti, e rulla come un orologio![]()
Ahhh...questa non me la perdo per niente al mondo....Originariamente inviato da gioggio
con annessa scena di gioggio che fa pucci pucci e il pargolo che scoppia in pianto disperato...![]()
![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
il tuo sh è dell'honda...Originariamente inviato da jonnym78
il mio SH 150 è a quota 37000 con tutti i tagliandi in garanzia ed extragaranzia fatti, e rulla come un orologio![]()
![]()
pecchèèèè, pecchèèèè non ho comprato jap come al solito?![]()