lo so che dal punto di vista logico può sembrare inutile, ma da un punto di vista estetico di codice mi vien più bellino...
che dite si puà fare?![]()
lo so che dal punto di vista logico può sembrare inutile, ma da un punto di vista estetico di codice mi vien più bellino...
che dite si puà fare?![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
Codice PHP:
function prima()
{
...
...
...
}
function seconda()
{
...
prima();
...
}
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
sì sì ...questo lo so, ma per motivi estetici mi chiedevo se si potesse scrivere:
Codice PHP:
function prima()
{
function seconda()
{
...
...
}
seconda();
...
...
}
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
cosi non so, ma penso di no... non ho le conoscenze per assicurarti che cosi non si può, aspetta altri pareri.
Prova, no?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
sì hai ragione, basta provare...chiedo solo per sapere se ci sono "controindicazioni" o "deprecazioni"![]()
l'implementazione di una seconda funzione in una prima? :berto:
No, non credo proprio.
so bene che si usa fare come blekm dice, ma questo che dico io è solo per motivi "estetici" poichè ciò che serve ad una funziona mi piacerebbe averla dentro quella funzione in un unico pacchetto ...senza dover ricorrere alle classi...
le classi non sono certo state inventate per storare due funzioni una dentro l'altra.
Fai come ti hanno detto sopra, come vuoi fare tu non puoi.