Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: help animazioni!!!

help animazioni!!!

VVoVe: Salve a tutti sono nuovo del linguaggio html,
    ho un problema non riesco a caricare delle animazioni sulla descrizione delle vendite su ebay, mi spiego meglio spesso vedo dei venditori che caricano animazioni, sarei interessato a sapere come si fa'
    ringrazio anticipatamente e un saluto a tutti!!!

ciao e ben arrivato

un consiglio: come da regolamento evita di scrivere "aiuto" e simili nei titoli delle discussioni

per quanto riguarda la tua domanda, ho idea che sia un problema di codice: ti sposto in una sezione piu' corretta e tu potresti postare un link di quelli che funzionano agli altri e uno di quelli che non funzionano a te in modo che chi provera' ad aiutarti capisca meglio di cosa si tratta

salve se mi aiuta sarei grato e sopratutto non sapevo che non si poteva scrivere help sai sono nuovo.
    allora mi aiuta?

per cortesia posta un link a una pagina che funziona come vorresti e un link di una pagina che hai fatto tu e che non funziona correttamente, spiegando cosa vorresti caricarci (gif? o qualcos'altro?)

sara' piu' facile capire dove sta il problema

salve di nuovo praticamento sono interessato a sapere come si crea una animazione:
    quando creo un inserzione su ebay al momento carico la gif o animazione che fa al caso come si fa' questa procedura?

ma hai bisogno di sapere come si crea un'animazione (quindi un file gif, ad esempio) oppure come lo carichi su e-bay?

per la seconda, devi caricare il file da qualche parte (un tuo spazio web oppure uno dei tanti servizi gratuiti tipo http://www.imageshack.us o ancora un servizio di cui non ricordo il nome offerto proprio da e-bay), quindi copiarti il link e inserire quello anziche' il puro nome dell'immagine

codice:
    anziche'
    codice:
    [img]directory/immagine.gif[/img]