Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: help animazioni!!!

help animazioni!!!

VVoVe: Salve a tutti sono nuovo del linguaggio html,
    ho un problema non riesco a caricare delle animazioni sulla descrizione delle vendite su ebay, mi spiego meglio spesso vedo dei venditori che caricano animazioni, sarei interessato a sapere come si fa'
    ringrazio anticipatamente e un saluto a tutti!!!

ciao e ben arrivato

un consiglio: come da regolamento evita di scrivere "aiuto" e simili nei titoli delle discussioni

per quanto riguarda la tua domanda, ho idea che sia un problema di codice: ti sposto in una sezione piu' corretta e tu potresti postare un link di quelli che funzionano agli altri e uno di quelli che non funzionano a te in modo che chi provera' ad aiutarti capisca meglio di cosa si tratta

salve se mi aiuta sarei grato e sopratutto non sapevo che non si poteva scrivere help sai sono nuovo.
    allora mi aiuta?

per cortesia posta un link a una pagina che funziona come vorresti e un link di una pagina che hai fatto tu e che non funziona correttamente, spiegando cosa vorresti caricarci (gif? o qualcos'altro?)

sara' piu' facile capire dove sta il problema

salve di nuovo praticamento sono interessato a sapere come si crea una animazione:
    quando creo un inserzione su ebay al momento carico la gif o animazione che fa al caso come si fa' questa procedura?

ma hai bisogno di sapere come si crea un'animazione (quindi un file gif, ad esempio) oppure come lo carichi su e-bay?

per la seconda, devi caricare il file da qualche parte (un tuo spazio web oppure uno dei tanti servizi gratuiti tipo http://www.imageshack.us o ancora un servizio di cui non ricordo il nome offerto proprio da e-bay), quindi copiarti il link e inserire quello anziche' il puro nome dell'immagine

codice:
    anziche'
    codice:
    [img]directory/immagine.gif[/img]
    se userai imageshack, la stringa da copiare e' l'ultima tra quelle proposte (credo siano 8 o giu' di li')

guarda qui: questi hanno inserito una gif animata, ma se vai a vedere l'indirizzo dell'immagine ti accorgi che non e' caricata direttamente su e-bay, ma da un'altra parte:

codice:
    ht tp: //w w w.venduto-milano.it/templateasta02/borsaclaudioorcianiVerde/big/01.jpg
    (per l'esattezza sul loro sito)

sulla pagina di e-bay caricano solo il codice che la richiama

salve tipo un link del genere cosi sono andato a sostituire!!
    il primo e' il link proposto da te il secondo lo modificato lei cosa ne pensa la procedura lo eseguirìta correttamente?

Originariamente inviato da anonimo704
    nel senso che l'immagine e' caricata nel sito di giorgiotave? sicuro che non ci sia qualche tipo di restrizione?

a parte che un link simile non funziona, perche' ci sono due immagini (4.gif e immagine.gif), forse sarebbe il caso di riprovarci caricando l'immagine su uno spazio che SICURAMENTE permette questo tipo di link

guari ho provato diverse volte a caricare solo il link ma non mi funziona?
    perche'
    la ringrazio anticipatamente della sua risposta!!!

Permessi di invio