Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema con <div id>

problema con <div id>

Ciao a tutti,
    vi spiego subito il mio problema.

Ho utilizzato <div id= ... > flash object </div> per la navigazione del mio sito.
    Cioé clickando un pulsante (situato all´interno del flash file) viene chiamata una funzione javascript di questo tipo:

function illustration () {
    window.location.href = '#illustration';
    }

che manda al punto della pagina dove c´e´l´oggetto flash chiamato "illustration".

Probabilmente molti di voi conoscono questo sistema (credo che i pulsanti "top" che ti mandano all´inizio delle pagine funzionino allo stesso modo).

E tutto sembra funzionare, ma con safari mi sono accorta che é come se la pagina continuasse a caricare qualcosa anche se in realtá ha giá caricato tutto il contenuto. E´come se mancasse uno stop.. ma come avrete capito io non me ne intendo affatto, le mie sono solo supposizioni ...
    il problema é che questo causa un comportamento strano del mouse che lampeggia come impazzito!

Spero che qualcuno possa aiutarmi...

E qualcuno mi sa dire se questo tipo di navigazione é possibile anche in orizzontale? Se ho gli oggetti disposti orizzontalmente invece che in verticale, che una volta schiacciato il pulsante la funzione mi mandi a destra o sinistra invece che su e giú?

grazie!

Per quanto riguarda la cosa in orizzontale dei segnalibri non saprei cosa dirti.
    Per quanto riguarda il primo problema, non è che per caso nelle tue pagine ci sono dei collegamenti con servizi esterni al tuo sito web che devono caricare oggetti da altri server??
    Magari metti il link all'indirizzo così lo possiamo vedere anche noi.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

le uniche cose che vengono caricate dinamicamente nel flash file sono delle immagini..

qui il link:

Stessa cosa avviene anche con FireFox, la pagina ha terminato il caricamento, ma continua a richiedere dati al server, forse c'è qualche problema in qualche filmato flash.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

ho fatto una prova con un file con solo un bottone e succede la stessa cosa.
    Potrebbe essere che é la funzione javascript il problema?

//Questa é quella che chiamo in flash clickando sul movieclip chiamato illustration:

illustration.onRelease=function(){
    getURL("javascript:illustration();");
    }

//e questa come ho scritto prima la funzione javascript nell´html
    function illustration () {
    window.location.href = '#illustration';
    }

Permessi di invio