Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Problemi con l'aggiornamento del firmaware di dlink 302t

Ho un dlink 302t e qualche giorno fa ho aggiornato il firmaware preso direttamente dal sito ufficiale. Purtroppo da quando l'ho aggiornato il modem spesso dopo un'oretta di attività comincia a disconnettersi e a riconnettersi di continuo. Ho provato a usare CICLaMaB per aggiornarlo di nuovo ma sono incorso in un errore che non riesco a risolvere:

Il "BootLoader" non risponde!Controllare l'indirizzo IP e/o seguire le istruzioni a video per spegni/riaccendi.

C'è qualcuno che può darmi una mano? Sto cominciando a impazzire dietro a questo modem.

Ma perche' lo hai aggiornato?
    Cmq prova a vedere qui:http://www.dlinkpedia.net/index.php
    Hanno realizzato dei firmware tutti nuovi e migliori (a loro dire)

Utente di HTML.it
    Non vorrei allarmarti... anche perchè certamente non sono un esperto in materia! Ma è successo anche a me, dopo un aggiornamento andato a vuoto ho provato il CICLaMaB.... se il bootloader è morto, temo lo sia anche il modem A quanto ho capito, se per qualsiasi motivo l'aggiornamento del fw non va a buon fine col ciclamab, è facile che il bootloader ne paghi le conseguenze... se non mi ricordo male c'è un modo di resuscitarlo, però ti occorre uno switch: una scheda ethernet si rifiuta di mandare dati ad un morto, lo switch ci scrive sopra tranquillamente. Se non sbaglio su dlinkpedia c'era un link per i programmi che ti servono per riflasharlo. Ripeto, prendi quello che ti ho detto un tanto al chilo, ne so ben poco

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Ma no il 30xT è immortale,è praticamente impossibile farlo fuori a maggior ragione col ciclamab...

Cmq setta l'IP fisso sulla scheda di rete,io l'ho configurata così:

IP=192.168.1.2

Subnet Mask=255.255.255.0

Gateway predefinito=192.168.1.1