Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Secondo voi è possibile??

Salve a tutti,
    abito in una zona di Roma non coperta dall'adsl Telecom (e ovviamente nemmeno dalle altre compagnie); l'altro giorno per curiosità vado sul sito di Tiscali e inserendo il mio numero di telefono mi dice che invece la mia zona è coperta dall'ADSL di Tiscali. Faccio la registrazione del contratto, mi chiamano e mi confermano che sulla mia linea c'è l'ADSL.
    Ora vi chiedo: secondo voi è possibile che non essendo disponibile l'ADSL Telecom (per problemi di centraline) possa arrivare invece l'ADSL Tiscali? Questa tizia al telefono mi ha detto che adesso Tiscali viaggia indipendentemente da Telecom, però boh...
    Voi che pensate??

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Certo che....

Certo che e' possibile,nella tua centrale hanno inserito i dslam di tiscali,quindi sei agganciato alla loro rete indipendentemente da quella di telecom.

Secondo me non e' possibile. Il perche'? Bhe, considerando che Tiscali i suoi apparati li mette in una centrale Telecom, non capisco perche' la padrona di casa non abbia fatto prima :berto:

Originariamente inviato da Il Secchione
    Secondo me non e' possibile. Il perche'? Bhe, considerando che Tiscali i suoi apparati li mette in una centrale Telecom, non capisco perche' la padrona di casa non abbia fatto prima :berto:

Hai pensato al fatto che telecom se ne freghi e/o non abbia soldi per mettere gli apparati nella centrale?
    Penso sia possibile, ma poco probabile.
    Se fosse vero sei un miracolato.

Utente di HTML.it L'avatar di Aussie
    Capitasse a me di essere sotto rete tiscali in ULL .......

Facci per favore sapere come viaggi (ping, DL, UL ) grassie

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Secchione.....e altri.....

Ragazzi,e' inutile che dubitiate del fatto che sia possibile o meno avere in una centrale telecom solo i dslam di altri operatori....
    Se vi dico che e' possibile,ci dovete credere,sono un tecnico elettronico specializzato nel ramo delle telecomunicazioni....
    Vi puo' bastare???

Re: Secchione.....e altri.....

Originariamente inviato da kisso
    Ragazzi,e' inutile che dubitiate del fatto che sia possibile o meno avere in una centrale telecom solo i dslam di altri operatori....
    Se vi dico che e' possibile,ci dovete credere,sono un tecnico elettronico specializzato nel ramo delle telecomunicazioni....
    Vi puo' bastare???
    No non basta.
    Invia copia fotostatica del tuo diploma :-)

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower

Re: Re: Secchione.....e altri.....

Originariamente inviato da Graziano
    No non basta.
    :quote:

Re: Re: Secchione.....e altri.....

Originariamente inviato da Graziano
    No non basta.

:quote: :quote:
    Bersani santo subito

Ok!Ma allora cambio la mia tesi: ci sono i dslam di tutti gli operatori solo che Telecom ha problemi ai server. Hai controllato di non essere uno di quelli appena raggiunto dal progetto Anti Digital Divide?

Permessi di invio