Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Milver
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    179

    Configurare dominio (confixx)

    Ragazzi non so se è la sezione giusta, nel caso non lo sia per favore spostate il topic.
    Praticamente ho uno spazio su un server di un amico che però è partito per un pò, e nel frattempo avrei bisogno di configurare un dominio su questo spazio.
    Il pannello che c'è installato è CONFIXX, lui mi configurò già un dominio, ora me ne devo configurare un altro da solo. Mi han detto che si possono configurare più domini, ma il fatto è che non so come si fa..
    Ho puntato i dns sul server stamattina, ora sapreste dirmi come configurare confixx per un nuovo dominio? Grazie!
    Mimmo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Milver
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    179
    up
    Mimmo

  3. #3
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    Originariamente inviato da Milver
    up
    eri già up, eri il primo della lista

    in ogni caso, che livello di accesso hai al pannello??
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Milver
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    179
    beh diciamo che ho un account con una pass e quando entro mi trovo ad amministrare uno spazio ke lui mi offrì..io credo sia possibile puntare un altro dominio su questo spazio, infatti ricordo che mentre all'inizio lo spazio veniva puntato da nomesito.nomesitocheoffre.eu, nel pannello comparse poi come dominio nomesito.it che sarebbe il nome del mio sito, attraverso una configurazione fatta dal mio amico.
    Ora si dovrebbe fare che come dominio all'interno del pannello compare anche il nuovo, cosi posso usarlo.
    Mimmo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.