Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Cosa significa e quando usare il simbolo "cancelletto" nei link?

Ciao a tutti,

la domanda è la stessa del thread.

Ho letto la guida su HTML e XHTML, ma non sono riuscito a capire per bene COSA rappresenti il simbolo "cancelletto" (#) e QUANDO deve essere usato (o è preferibile che vada utilizzato) nei link dopo il termine "ref:".

Qualcuno sa' dirmelo e spiegarmelo per favore?

Lo so' che è una domanda semplice, per chi è navigato in HTML, ma non so' davvero a chi chiedere .

Ciao

si mette dopo il nome della pagina e prima dell'eventuale anchor = punto della pagina a cui vuoi puntare

qui trovi la spiegazione. questo link stesso come vedi è un esempio di applicazione del #
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Utente di HTML.it
    Potresti essere più chiaro per favore, dato che il link al W3C mi ha mandato in tilt dopo 5 minuti di ricerche.

Se ho capito bene:
    Il simbolo # lo uso dopo "href" SE voglio creare un link TRA elementi o parti interne al mio sito, senza dover andare a ricercare il link di un altra pagina?
    No davvero, non ho capito molto bene come sta' la faccenda.

Help !

bastava leggere la guida del sito

buona notte...
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Utente di HTML.it
    Sai quanto l'ho cercata quella parte, dato che ho stampato da tempo entrambe le guide ... ma nisba ... non l'avevo trovata. Si vede che avevo proprio bisogno di una mano dall'esterno per riuscirne .

Che dirti ... grazie mille della disponibilità e del tuo aiuto.

Notte!

P.S. simaptico il topino dell'avatar: mi pare che sia il capo dei 2 che ogni mattina quando si alza dal letto "vuole conquistare il mondo". Buffo .

Permessi di invio