ciao a tutti e scusate l'ignoranza....
è possibile in java creare un' immagine da codice html?
ovvero assegno ad una variabile un' intero codice html e poi creo l'immagine....
grazie![]()
ciao a tutti e scusate l'ignoranza....
è possibile in java creare un' immagine da codice html?
ovvero assegno ad una variabile un' intero codice html e poi creo l'immagine....
grazie![]()
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
Dipende da cosa intendi per immagine, da cosa intendi per codice html e... da cosa intendi per java![]()
Il javascript, argomento di questo forum, non ha capacita' grafiche ma puo' manipolare stringhe e il contenuto della pagina html... per ottenerne "l'immagine" ovvero la visualizzazione... insomma, precisa meglio la domanda.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
beh.. per immagine intendo quella che si percepisce col senso della vista, l' estensione è indifferente, anche se preferirei jpg.
per codice html... codice html!!!ù
vorrei poter generare in php un codice html fatto di tabelle, sottotabelle e e immagini.
recuperare il tutto in una variabile $output e passarlo (se si sriesce) ad un java script che interpreta il codice e genera un' istantanea jpg del codice html...
è fattibile?
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
vuoi fare uno screenshot con javascript?![]()
-10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]
Scusa se nutrivo qualche dubbio residuo, ora ho capito.Originariamente inviato da dottwatson
beh.. per immagine intendo quella che si percepisce col senso della vista, l' estensione è indifferente, anche se preferirei jpg.
per codice html... codice html!!!ù
vorrei poter generare in php un codice html fatto di tabelle, sottotabelle e e immagini.
recuperare il tutto in una variabile $output e passarlo (se si sriesce) ad un java script che interpreta il codice e genera un' istantanea jpg del codice html...
è fattibile?
No.![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum