Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

riempire con html gli "ImageReady Slices"

Salve a tutti.

Allora il mio problema è questo. Ho aperto un documento in photoshop (700 x 700 px) ho disegnato a mano quello che dovevo fare e poi lo ho diviso in ImageReady Slices, per renderlo fisso a tutte le risoluzione e giestire i link.
    Adesso la mia domanda quale è?

Una volta suddivisa l'immagine in ImageReady Slices, come faccio a metterci dentro il codice html, se creo una tabella dentro lo Slices mi sballa tutta l'immagine.
    Spero possiate aiutarmi

CIAO A TUTTI
    Php - Visual Basic.....prossima meta C++

la tabella in html te la crea automaticamente Image Ready: scegli esporta html+immagini;
    è un metodo un pò superato di fare una pagina web ma se uno ha fretta o non conosce i CSS è meglio di niente

Metodo superato?

Scusa ma quale sarebbe un emtodo mdoerno?

Fare solo con DW + CSS? Beh, è veloce e preciso x inserire le immagini poic erto che va rimaneggiato da DW in toto
    "Follow you passion...it just may change your life!"

Powered by: Adobe Dreamweaver 11 CS5 - Adobe Illustrator 15 CS5 - Adobe Photoshop 12 CS5 -Adobe Fireworks 11 CS5

Originariamente inviato da PzSniper
    Metodo superato?

Scusa ma quale sarebbe un emtodo mdoerno?

Fare solo con DW + CSS? Beh, è veloce e preciso x inserire le immagini poic erto che va rimaneggiato da DW in toto
    non te la prendere con me, io mi interesso più di grafica che di codice. Oggi esistono gli standards web e le pagine web vanno fatte con layout CSS e non più con layout tabellare, almeno secondo puristi, poi fino a che i browsers leggono ambedue i tipi di layout si può fare come uno vuole

Utente di HTML.it
    Premettendo che ........
    Gli Slice sono tutto tranne che un metodo superato farlo con i CSS e i DW come dici tu sarebbe un suicidio,,,,,si fa molto prima con gli Slice, e viene un lavoro fatto bene, visibile altrettanto bene su FF IE e tutti gli altri .
    Php - Visual Basic.....prossima meta C++

Originariamente inviato da urlick
    Premettendo che ........
    Gli Slice sono tutto tranne che un metodo superato farlo con i CSS e i DW come dici tu sarebbe un suicidio,,,,,si fa molto prima con gli Slice, e viene un lavoro fatto bene, visibile altrettanto bene su FF IE e tutti gli altri .
    considerando che le opinioni sono parecchio discordanti al riguardo e che ognuna di esse ha pari dignita', evitiamo possibili focolai di discussione e torniamo in topic, per cortesia

Permessi di invio