Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema su Radio Button

Salve a tutti,

Altro errore stupido.
    Sto scrivendo un form nella quale faccio stampare tramite echo i campi della tabella e ovviament i radio button associati ad ogni riga.
    Solo che da quando utilizzo php misto ad html non riesco ad inviare la mia stringa ad un'altro file.
    Sbaglio qualcosa nella sintassi.

Riporto qui sotto il pezzo di codice che mi da problemi.

codice:
     <TD>
    <input type=\"radio\" name=\"Tratta\" value=\"$partenze  [nome_Compagnia].|.$partenze[nome_Aeroporto].|.$partenze[codice_Volo].|.$partenze[ora_Inizio].|.$partenze[ora_Fine].|.$partenze[frequenza].|.$partenze[partenza_arrivo].|.$partenze[inizio_Servizio].|.$partenze[fine_Servizio] \">
    </TD>
    Help me!
    Grazie,
    P.
    VVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it
    intanto immagino che devi fare un imput per ogni record...seconda cosa da dove gli prendi i valori?

Originariamente inviato da Mivio84
    intanto immagino che devi fare un imput per ogni record...seconda cosa da dove gli prendi i valori?
    Forse mi sono spiegato male io.
    I valori li prendo dal mio DB ma il problema non sta nel pescare i valori (dico questo perche' ho gia provato la stessa linea di codice non scritta come un echo "<td....." e mi funziona tranquillamente), ma nella riga value= perche' sbaglio qualcosa nella concatenzione di quei valori pero non so cosa esattamente.

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    immagino che lòa tua stringa si trovi in una echo...

fai così

<TD>
    <input type=\"radio\" name=\"Tratta\" value=\"{$partenze [nome_Compagnia]}|{$partenze[nome_Aeroporto]}|{$partenze[codice_Volo]}|{$partenze[ora_Inizio]}|{$partenze[ora_Fine]}|{$partenze[frequenza]}|{$partenze[partenza_arrivo]}|{$partenze[inizio_Servizio]}|{$partenze[fine_Servizio] }\">
    </TD>
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Originariamente inviato da dottwatson
    immagino che lòa tua stringa si trovi in una echo...

fai così

<TD>
    <input type=\"radio\" name=\"Tratta\" value=\"{$partenze [nome_Compagnia]}|{$partenze[nome_Aeroporto]}|{$partenze[codice_Volo]}|{$partenze[ora_Inizio]}|{$partenze[ora_Fine]}|{$partenze[frequenza]}|{$partenze[partenza_arrivo]}|{$partenze[inizio_Servizio]}|{$partenze[fine_Servizio] }\">
    </TD>
    Ok grazie mille!!

Permessi di invio