Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: audio acer aspire 7110

Utente di HTML.it

audio acer aspire 7110

ciao

ho un notebook acer aspire 7110 e vorrei acquistare della casse audio per proiettare film e far sentire qualcosa agli altri.

siccome di audio capisco poco mi chiedevo:

l'audio dipende dalle casse (la potenza di uscita) oppure anche con 2 casse bose è solo la scheda audio che gestisce il tutto...

perche ho provato a collegare 2 casse da pochi euro con su scritto 240Watt ma non si sente un granchè...

so che un notebook non è una discoteca ma mi aspettavo un po' di volume in più mentre al massimo della palla sento anche tanto rumore...

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    In un computer, sia esso portatile che desktop, la qualità dell'audio dipende sia dalla scheda audio che dalle casse, ovviamente se hai delle mega casse della bose che colleghi ad una scheda audio da 2 euro il risultato sarà piuttosto scadente... Se la qualità in uscita dalla scheda audio è bassa anche se le casse sono buone si migliora di poco... Comunque l'audio dei laptop dovrebbe essere sufficiente per guardare discretamente un film, in genere le schede audio base non sono malaccio...
    Per il disturbo in uscita che dici dipende sicuramente dalla scheda audio, alzando il volume aumenta solo il rumore di fondo e basta... prova magari a regolare diversamente i vari volumi dal sistema operativo e fai un po' di prove..

"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio