Vorrei avere maggiorni informazioni in merito alle agevolazioni legate alle visite mediche per i redditi inferiori a 36.000
ne sapete qualcosa ?
Vorrei avere maggiorni informazioni in merito alle agevolazioni legate alle visite mediche per i redditi inferiori a 36.000
ne sapete qualcosa ?
Perchè uno busca 35999 € l'anno vuole pure essere agevolato ?????????Originariamente inviato da carlojil
ne sapete qualcosa ?![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
ma non vedi che è un poveraccio, uno che prende 72 milioni (più o meno) all'anno, invece è miliardario, uno che ne prende 14 o 16![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
scusa ma non fanno 3000€/mese?Originariamente inviato da carlojil
ne sapete qualcosa ?![]()
lordi, netti diventano sui 1800/1900Originariamente inviato da ant_alt
scusa ma non fanno 3000€/mese?![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Da morirci di fame...Originariamente inviato da JackBabylon
lordi, netti diventano sui 1800/1900
Se non sbaglio bambini sotto sei anni di eta' sono esenti, e gli anziani.
non ha mica chiesto come evadere il fisco, eh![]()
Manco fosse una colpa esser pagati bene.
non dico niente perchè altrimenti potrei provocare apocalissi
Assolutamente no, ma non sono certo 3000€Originariamente inviato da Corinna
Da morirci di fame...
(oltre al fatto che tocca sempre vedere il reddito familiare e non quello singolo, secondo me)
il tempo si fa i fatti suoi