Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[STAMPANTI LASER] ConsumoToner=f(dpi)

tra una stampa a 600dpi ed una a 1200dpi c'è solo una differenza di qualità e velocità di (processo di) stampa ...o ci può essere anche una differenza di consumo di toner?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Di velocità non direi, visto che comunque il foglio passa per rulli,fusore ect e questi non vanno più o meno veloci. Il consumo di toner è maggiore aumentando la qualità di stampa.
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

parlo di velocità del processo di elaborazione di stampa, non del passaggio del foglio

di solito per qualità si fa riferimento a Bozza/Normale/Alta a cui corrispondono diversi dosaggi di toner, e la cosa mi torna

ma io qui parlo di "dpi", cioè voglio dire, una linea che sia colorata con 600dpi o 1200dpi è pur sempre continua no? quindi perchè mai una linea 600dpi consuma meno toner?

sulla guida della mia laser (HP) non dice nulla (alla faccia di questo mito dell'HP), neanche su internet si trova molto, solo questa guida dell'IBM che conferma vagamento quanto dico io
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio