Qualche bolognese, con profonda cultura gastronomica, potrebbe segnalarmi qualche ristorante dove si può provare e gustare una buona cucina emiliana? Mi trovo per Pasqua da quelle parti.
Grassie![]()
Qualche bolognese, con profonda cultura gastronomica, potrebbe segnalarmi qualche ristorante dove si può provare e gustare una buona cucina emiliana? Mi trovo per Pasqua da quelle parti.
Grassie![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Originariamente inviato da Mitico
Qualche bolognese, con profonda cultura gastronomica, potrebbe segnalarmi qualche ristorante dove si può provare e gustare una buona cucina emliana? Mi trovo per Pasqua da quelle parti.
Grassie![]()
al Bolognese
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Ah, cosi facile?Originariamente inviato da GudFella
al Bolognese![]()
gianni e la vecia bulagna,dietro piazza maggiore, vecchio centro storico. tutti i primi notevoli, idilliaco il bollito in salsa verde![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
piu' cheap, adatto anche a pranzo, pane vino e san daniele (tigelle,mortadelle, tagliatelle) sempre zona piazza maggiore. di ppiu' nin zo'
Osteria dei Poeti..
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Grazie guendalina e manu.![]()
Sempre al centro? Ridi...mi rifilano un gatto morto tritato e inserito nei tortellini?Originariamente inviato da manu1972
Osteria dei Poeti..
![]()
![]()
è famosissima,in via dei poeti. pero' ha una cucina piu'' creativa che tradizionale,secondo me
Ah ecco. Vorrei invece provare proprio la cucina tradizionaleOriginariamente inviato da guendalina.exe
è famosissima,in via dei poeti. pero' ha una cucina piu'' creativa che tradizionale,secondo me