Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

GizmoCall: con i cellulari pago SEMPRE e di +!!

Ho visto nei threads precedenti che c'è qualcuno che usa/usava Gizmocall...allora, io ho provato a comprare 10$ di credito CallOut per poter chiamare 10 minuti gratis al giorno e ho visto che funziona (benissimo, tra l'altro..) solo con i numeri fissi! Le chiamate verso cellulari me le fanno pagare SEMPRE, addirittura anche quando il cellulare chiamato NON RISPONDE! Risulta così anche a voi?

che ciapata! ma prima di ricaricare il credito non hai visto le tariffe per i cell? anche se i primi 3 min di telefonata su cell fossro gratuiti come promettono... appena tu sforassi i 3 min di un sec pagheresti più di 30 cent... con una telefonata di quattro minuti e un sec pagheresti come con voipcheap. per chiamate oltre i cinque minuti sui cell credo sia l' operatore più caro al mondo :-(

certo che ho visto le tariffe...ma io volevo usare i minuti free x chiamate rapidissime sui cellulari e usare il credito rimanente x chiamare i fissi.

Credo questa pagina possa esserti utile:

http://www.gizmoproject.com/learnmore-allcallsfree.html

In pratica sono gratuite le chiamate a fissi e CELLULARI delle seguenti nazioni:
    Canada
    China
    Cyprus
    Guam
    Hong Kong
    Malawi
    Malaysia
    Puerto Rico
    Russia
    Saipan
    San Marino
    Singapore
    South Korea
    Thailand
    United States
    US Virgin Islands
    Vatican City

Per un lungo elenco di altre nazioni (tra cui l' Italia) sono gratuite solo le chiamate SUI FISSI.

Comunque sono delle carogne: sulla home dicono che sono gratuite le chiamate su cell e fissi fino a 10 min al giorno e poi con una asterisco mettono in fondono la nota: "Call length limited to up to 3 min/call, 10 min/day to most landlines & select mobile phones
    around the world. Additional restrictions apply. See the EULA for more details"

"Select mobile phones": solo su alcuni cellulari le chiamate fino a 3 min sono gratuite!
    E per sapere quali.... devi scovare il linkl che ti ho indicato

Belle carogne veramente!!!
    Tra l'altro....nell'elenco figurano San Marino e Città del Vaticano: sembra proprio una beffa! Colpa mia che non ho scovato quel link prima...

Permessi di invio