Generalmente dove si trovano annunci di gente che cerca qualcuno con cui dividere un appartamento? Quali formalità burocratiche ci vogliono? La spesa mensile generalmente cosa comprende? Eccecc, tks.![]()
Generalmente dove si trovano annunci di gente che cerca qualcuno con cui dividere un appartamento? Quali formalità burocratiche ci vogliono? La spesa mensile generalmente cosa comprende? Eccecc, tks.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Spese compartite :
Contratto, acqua, luce , gas, immondizia e Adsl.
Poi dipende dal contratto che fai con la padrona di casa.
Intendo dire: la quota mensile che versi comprende anche le bollette o quelle sono a parte?Originariamente inviato da DydBoy
Spese compartite :
Contratto, acqua, luce , gas, immondizia e Adsl.
Poi dipende dal contratto che fai con la padrona di casa.
Originariamente inviato da rrobalzi
Intendo dire: la quota mensile che versi comprende anche le bollette o quelle sono a parte?
dipende.
solitamente il contratto prevede solo l'affitto.
il resto e' tutto da dividere compreso il condominio.
e se qualcuno lascia l'appartamento di solito affitto e il resto lo si smezza chi rimane!
8 anni di affitti universitari e le bollette sono sempre state a parte.Originariamente inviato da rrobalzi
Intendo dire: la quota mensile che versi comprende anche le bollette o quelle sono a parte?
Al massimo trovi il padrone di casa che te le anticipa e poi c'è da ridare i soldi a lui.
dipende. in alcuni casi (non frequenti) c'è un fisso mensile per appartamento che risulta dalla divisione delle spese complessive del condominio in parti uguali o comunque in quote calcolate secondo un principio fisso.Originariamente inviato da rrobalzi
generalmente però la spesa è per appartamento, e poi devi ripartirla con i tuoi coinquilini.
cerca di sbolognare l'apertura del contratto acqua luce gas a qualcun altro perchè spesso c'è qualcuno che vuole fare il furbo e si litiga.
Eh ma sono io quello che cerca l'appartamento.![]()
perfetto, significa che l'hanno già aperto a nome di qualcuno dei tuoi futuri compagni d'appartamento.Originariamente inviato da rrobalzi
Originariamente inviato da rrobalzi
ma intendi subaffittarlo?
o prenderlo direttamente assieme ad altra gente?
EDITOriginariamente inviato da tognazzi
perfetto, significa che l'hanno già aperto a nome di qualcuno dei tuoi futuri compagni d'appartamento.
ok ho detto una strunzata. tu sei il primo a entrare nella casa non avevo capito.