Ciao a tutti, primo post.![]()
Pensavo di postarlo in Windows e software, poi ho trovato vecchi 3ads che mi han suggerito di postare invece qui... spero di far bene!
Problema: accendendo questo notebook acer travelmate 2500 non c'è verso che entri al desktop. Xp pro si avvia, mi mostra lo sfondo del desktop per un istante e poi si disconnette, e rimane fermo alla schermata di avvio con l'icona dell'utente da cliccare per entrare. Se la clicco, si avvia ("caricamento delle impostazioni personali in corso") per poi subito dopo disconnettersi da capo ("salvataggio delle imp. pers" "disconnessione in corso"), e sta lì a guardarmi.
Non si avvia in nessuna modalità.
Entrata in console di ripristino da cd, ho provato chkdsk /p/r, ma ciccia.
Potrei agire come indicato da darkkik in questo thread? Sarà la stessa cosa che è capitata quella volta?
Così facendo non vengono perduti dati, giusto? Altrimenti, se c'è pericolo di perdere dati, ditemelo che provo prima con una qlc live di linux, entro e salvo, e poi posso anche piallare hehehe!!
Grazie, e scusate se domando lo stesso anche dopo aver cercato nei 3ad vecchi... quando c'è da smanettare così son sempre terrorizzata di far danni e ci penso otto volte prima di fare alcunchè!! :P
ch_kat