Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

Comprare portatile senza Windows!?

E' da tempo immemorabile che voglio comprare un portatile, degno di tale nome e quindi non le ciofeche da 500 euro che vendono all'ipercoop e roba simile... Ma il problema che mi ha sempre bloccato è windows , perché ho letto in vari siti solo per quello il prezzo del portatile sale di 150/200 euro!!!! Ma se io windows non lo voglio?! Ora poi che c'è vista peggio ancora.... Ho provato a chiedere a venditori di mediaworld ma mi hanno detto che è obbligatorio, incluso nel portatile, non c'è scelta! Ma è veramente così??
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Non è esatto

IBM ti fa scegliere se vuoi il SO oppure no ed anche Dell. Inoltre ho sentito oggi su Neapolis che Dell ha da poco scelto di includere Linux tra gli SO installabili sul sistema.

P.S. Per quanto riguarda mediaworld che posso dirti .... in genere ne capiscono di PC quanto di formaggi francesi
    " . . . e risuona il mio barbarico YAWP sopra i tetti del mondo . . . " - Walt Whitman

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Per i pc della Dell lo sapevo, mi avevano detto che si può scegliere se avere o meno windows, ma per tutti gli altri? Tipo hp, toshiba, .... Comunque ho trovato ora ora un bel sito :

http://www.attivissimo.net/rimborso_...istruzioni.htm

parla di un certo rimborso disponibile se uno non vuole windows... dubito che possa funzionare... o almeno ci vorranno 10 anni per averlo
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio