Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

DLL user.32.dll del sistema è stata rilocata?

Ciao. Non so bene cosa sia successo. Ma dopo uno degli agiornamenti automatici di Windows (ho Media Center) appare una finestra che mi comunica:

La DLL user.32.dll del sistema è stata rilocata in memoria. L’applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL C:\WINNT\system32\MPR.dll è stata rilocata poiché occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del Sistema di Windows. Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL.

Il pc sembra funzionare bene lo stesso, ma è un messaggio fastidioso. Lo conoscete? Cosa mi consigliate?
    grazie
    Max

Re: DLL user.32.dll del sistema è stata rilocata?

Originariamente inviato da massimo-65
    Ciao. Non so bene cosa sia successo. Ma dopo uno degli agiornamenti automatici di Windows (ho Media Center) appare una finestra che mi comunica:

La DLL user.32.dll del sistema è stata rilocata in memoria. L’applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL C:\WINNT\system32\MPR.dll è stata rilocata poiché occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del Sistema di Windows. Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL.

Il pc sembra funzionare bene lo stesso, ma è un messaggio fastidioso. Lo conoscete? Cosa mi consigliate?
    grazie
    Max
    anch'io ho lo stesso problema solo che la dll è diversa. il mio messaggio parla della dll C:|WINDOWS\system32\HHCTRL.OCX. Anche il mio è un Windows XP Media Center versione 2002
    L'aggiornamento è di questa mattina ed era proposto da windows Update è il (KB925902)

Grazie a tutti

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    In MS se ne sono accorti e dicono:

As of April 3, 2007, Microsoft is not aware of any other programs that
    are affected by this problem. If you receive a similar message when you
    use other programs, contact Microsoft Customer Support Services to
    obtain the 935448 hotfix. If we confirm that other programs are
    affected by this problem, we will update Microsoft Knowledge Base
    article 935448 with more information.
    L'articolo è questo:

http://support.microsoft.com/kb/935448/en-us/

Se non siete però sicuri disinstallate l'aggiornamento e controllate che tutto sia tornato a posto.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Grazie andando sulla pagina che mi indicavi ho trovato spiegazioni ed il download di un aggiornamento che mi ha risolto il problema

Permessi di invio