Salve a tutti.
Ho un form inserito all'interno di un div Conteiner in 100% che ha una img di sfondo.
Praticamente non mi prende la grandezza del Form, così che mi ritrovo lo sfondo di 30 px e al di fuori di questo il form...come se fosse sterno del div conteiner. Tutti i valori dei div che vedete sono in percentuale. Ho provato in maniere diverse anche poco logice forse, ma IE proprio non vuol saperne.
Vi batto già una linea del codice per farvi capire più o meno come è impostato nella speranza ceh voi abbiate qualche dritta da passarmi.
<div id="conteiner">
<div id="cella_form" >
<form id="form1" name="form1" method="post" action="">
<div class="celle">
<div class="contenitore_testo_sinistra" align="left" > <label><input name="1" type="checkbox" value="checkbox" /> VILLA</label></div>
<div class="contenitore_testo_destra" ><label><input name="2" type="checkbox" value="checkbox" /> MARE</label></div>
</div>
< div id="interlinea"></div>
<div class="celle">
<div class="contenitore_testo_sinistra" align="left" > <label><input name="1" type="checkbox" value="checkbox" /> VILLA</label></div>
<div class="contenitore_testo_destra" ><label><input name="2" type="checkbox" value="checkbox" /> MARE</label></div>
</div>
ecc....ec....ec...ec...
</form>
</div>
</div>
Grazie in anticipo.