Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

messaggio rthdcpl.exe rilocazione dll

da ieri tutte le volte che accendo il PC mi compare quasto messaggio (vedi allegato), non ho installato assolutamente niente di nuovo negli ultimi giorni.

di cosa si tratta e come faccio sparire questo fastidiosissimo messaggio???

ah dimenticavo ho un portatile acer di qualche mese, utilizza win xp pro o forse l'home.
    Immagini allegate Immagini allegate

Prova vedere il topic DLL user.32.dll del sistema è stata rilocata? c'è un link da cui puoi scaricare un aggiornamento. io l'ho fatto e a funzionato.
    Molto probabilmente hai l'aggiornamento di windows impostato in automatico per cui ha fatto l'aggiornamento che ho fatto anch'io questa mattina.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cesare_w
    Prova vedere il topic DLL user.32.dll del sistema è stata rilocata? c'è un link da cui puoi scaricare un aggiornamento. io l'ho fatto e a funzionato.
    Molto probabilmente hai l'aggiornamento di windows impostato in automatico per cui ha fatto l'aggiornamento che ho fatto anch'io questa mattina.
    scusa ma nn riesco a capire cosa mi hai scritto, in poche parole cosa dovrei fare???

Originariamente inviato da cesare_w
    C'è una discussione già aperta su questo argomenti, sempre in questa sezione e si intitola
    DLL user.32.dll del sistema è stata rilocata?
    qui dovresti trovare tutte le indicazioni che ho seguito anch'io e mi hanno risolto il problem

proa comunque guardare questo link http://support.microsoft.com/kb/935448/

Ciao
    spero di essere stato chiaro

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Chiudo, altrimenti abbiamo 1000 3d su sta benedetta DLL...
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio