Ho da poco installato Active virus shields; me ne avevano parlato molto bene, e in effetti sembra valido.
Mi sembra che sia legato a Kaspersky. Sapete dirmi che legame c'è fra i due?
Grazie e saluti.
Kshaiarsa
Ho da poco installato Active virus shields; me ne avevano parlato molto bene, e in effetti sembra valido.
Mi sembra che sia legato a Kaspersky. Sapete dirmi che legame c'è fra i due?
Grazie e saluti.
Kshaiarsa
Goditi la vita, è gratis.
Una semplice ricerca sul forum e avresti trovato la risposta da solo...
In ogni caso, AVS è una versione free data da una collaborazione tra AOL e Kaspersky. E' a tutti gli effetti un Kaspersky Antivirus con qualche funzionalità accessoria in meno.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Grazie e ... chiedo venia.
.
Kshaiarsa
l'ho provato anch' io ,
a me è sembrato un tantino ma tantino pesante
è sola una mia impressione? :master:
EDITOriginariamente inviato da 4015
l'ho provato anch' io ,
avs non molto pesante. avast! è un po' più leggero, ma anche meno potente.
Ed è anche abbastanza lento nelle scansioni...Originariamente inviato da 4015
l'ho provato anch' io ,
si, questo sicuramente.Originariamente inviato da OYS
Ed è anche abbastanza lento nelle scansioni...
ricordo che una volta dovevo scansionare hard disk + hard disk esterno da 250 Gb il tempo di scansione previsto di avs era 3 giorni o giu di lì![]()
avs però (come avg e a differenza di avira antivir) ha una funzione molto utile che consente di riprendere una scansione non terminata dal punto in cui si era interrotta senza doverla ricominciare da capo.
Si è vero, è molto utile la funzione di interrompere e riprendere...Originariamente inviato da tognazzi
avs però (come avg e a differenza di avira antivir) ha una funzione molto utile che consente di riprendere una scansione non terminata dal punto in cui si era interrotta senza doverla ricominciare da capo.
Comunque se non mi sbaglio la prima scansione con avs è più lenta delle altre, perchè registra ogni file in modo da renderne più veloci le scansioni successive...
intanto BUONA PASQUA A TUTTI
funzione ottima direiOriginariamente inviato da tognazzi
ma cosa succede se interrompo una scansione e magari do una bella ripulita,faccio una deframmentazione e sovrascrivo qualche file??
la funzione è valida ancora????
comunque , anche se sto usando antivir, rimango sempre della mia idea
avast non lo cambio con nessuno
p.s. norton è il re degli antivirus ma è troppo pesante!!!!
Grazie, e sorry per il ritardo.
Di nuovo grazie e ciao.
Kshaiarsa