Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

aprire documento ms word in un sitoweb

carissimi, ho fatto il sito della mia società sportiva in asp, e ora la mia allenatrice che ha tutti i risultati e statistiche ecc scritto in ms Word (.doc ) vuole che i suoi documenti siano aperti direttamente nel browser.
    Ho provato con gli iframe senza successo (ho dovuto creare pagine web dei singoli documenti, ma tanto lavoro e formattazione eprsa quindi lavoro inutile) il sito non è diviso in frameset , per cui non so come fare.
    esiste una funzione in ASP o HTML/javascript/css che mi faccia aprire questi documenti (magari implementando un editor testuale nel sito) direttamente nel sito senza chiedere il download o dover creare le pagine web dei singoli documenti? anche perchè dopo formattazione e altre cose andrebbero eprse..
    confido in voi carissimi sono disperato
    grazie mille!

Devi usare l'oggetto WORD.Application.
    Cerca su Google "force word document in ASP", o qualcosa del genere.

grazie della risp, con word force in asp document trovo solo il file che viene fatto aprire senza download nel pc dell'utente senza arirlo nella pagina web come voglio fare io..in parole povere, io voglio inserire un link lato codice a un file word e quando un itente clicca nel link gli apre il file di word nella pagina web destinata a fare apparire il file..
    hai altre idee?
    grazie ancora

non riesco a trovare quello che cerco o almeno io non ci riesco, potresti darmi una mano tu?

Beh, intanto credo che per aprire un file word direttamente sul browser è indispensabile che sul client ci sia installato Microsoft WORD.
    Puoi provare a mettere un
    codice:
    response.contentType="application/vnd.ms-word"
    ad inizio pagina.
    http://www.google.it/search?hl=it&cl...nG=Cerca&meta=

sarò cocciuto ma ancora non ho trovato qualcosa x risolvere il mio problema, ho visto alcuni link, alcuni codici ma tutti mi fanno far eil download del documento senza farmelo aprre direttamente nel browser in automatico, :master:
    sai aiutqarmi?
    grazie delle risposte

Permessi di invio