Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Come disinstallare il modem ADSL?

Ciao.
    Ho questo problema: l'ADSL non va più: il led DLS esegue tre lampeggi e resta spento per un po', per poi continuare in questo modo.
    Il fornitore dell'ADSL mi dice che il modem non è più riconosiuto e che quindi devo disinstallarlo e reinstallarlo.

Ma come faccio a disinstallarlo?

Ciao, grazie.

Vai in "Risorse del computer/Pannello di controllo/installazione applicazioni". Qui ti comparirà un elenco di tutto quello che hai installato nel computer.

A questo punto devi cercare i driver del modem, sicuramente se hai alice, tiscali etc... con un modem fornito da loro troverai qualcosa del tipo (es per alice) "installazione guidata alice adsl" altrimenti cerca qualcosa del tipo "il nome del modem (del fornitore)" oppure modem adsl driver etc.
    Una volta trovato ci clicchi sopra e sulla destra ti compare un bottone con scritto "rimuovi" o "cambia/rimuovi". Clicchi su questo e segui ciò che ti chiede il programma di disinstallazione. Alla fine dovrai riavviare e poi reinstalli il driver.

Grazie, gentilissimo. Ci provo e ti faccio sapere.

A dire il vero è stata la prima cosa che ho fatto, ma non avevo visto riferimenti a Tele2 o allo Zyxel ... ma evidentemente ho sbagliato.

Ciao

Ok, risolto, grazie

Ciao

Permessi di invio