E' possibile leggere parzialmente un file xml? Ho un file XML di 100 righe, voglio leggere solo le prime 10, posso farlo o devo comunque caricare tutto il file e poi ciclare sui primi 10 nodi?
E' possibile leggere parzialmente un file xml? Ho un file XML di 100 righe, voglio leggere solo le prime 10, posso farlo o devo comunque caricare tutto il file e poi ciclare sui primi 10 nodi?
Ciao By Peter_Pan...
la seconda che hai detto... un file xml è praticamente un file di testo e non puoi parzializzarlo, viene letto tutto ogni volta che viene richiamata la funzione XML.load()
non so se puo essere utile ma da quello che so L'XPath, linguaggio di interrogazione per XML, permette di selezionare solo alcune informazioni...(tipo il LIMIT di sql)... che sappia io c'è XPathAPI in flash ma non so quanto sia applicabile e soprattutto se queste API siano complete per quello che riguarda tutta la sintassi dell XPath...
chiedo a chi ne sa di più... anche perchè mi interessa!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi di noi non vorrebbe
sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
futuro...
David Hilbert
non vorrei sbagliarmi, ma per usare l'XPathAPI dentro flash, devi comunque aver caricato tutto l'xml esterno in flash