Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Home theatre: quale scegliere?

    vorrei acquistare un home theatre, ma sono molto indeciso. vorrei spendere non oltre i 70€...
    Quale mi consigliate?

  2. #2
    Ho preso a 60 euro un Roadstar e non è male, per nulla.

    Anzi, mi sembra che rispetto ad un LG da 90 euro che ha preso un amico non si senta alcuna differenza.

    Certo, se poi lo paragono ad un prodotto da oltre 150 euro......

    Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

    "Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

    "Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    ma cosa intendi per Home Theater? Il solo amplificatore mi è costato 800 €.. come potresti spendere 70 € per amplificatore + lettore + casse + sub?

    Non credo ne esistano a questi prezzi :master: ma probabilmente se esistono sono soldi buttati: scarsissima potenza, infima qualità del suono, dubbia durata.. ti conviene mettere da parte per qualche tempo tenendo duro con le casse della TV e quando avrai messo da parte qualche centinaia di euro comprarti un bell'impianto

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Bè, ovvio che se vuoi Alta Fedeltà, come dice San, devi orientarti su altre merche ed altri prezzi....

    Ma se vuoi solo un entry level ti confermo quanto ho detto: Roadstar (che alla fine usano hardware comune con Sharp....)
    Massime dal Rugby:

    "Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

    "Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da alaric_morgan
    Bè, ovvio che se vuoi Alta Fedeltà, come dice San, devi orientarti su altre merche ed altri prezzi....

    Ma se vuoi solo un entry level ti confermo quanto ho detto: Roadstar (che alla fine usano hardware comune con Sharp....)
    anche LG come entry level non é male.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  6. #6
    Sul mio negozio online di fiducia ho acquistato il mio primo home theatre 5.1 e ne sono rimasto davvero soddisfatto spendendo poco! In fin dei conti riproduce l'effetto desiderato quindi lo consiglio sempre http://www.electronic-star.it/Sistem...eater_c316.htm
    Probabilmente aumentando il prezzo potrebbe aumentare la qualitá, ma spesso penso che non sia una regola cosí ferrea. Spesso alcuni prodotti costano tanto perchè il marchio è famoso, niente di più.
    LucA_1981

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.