Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

div che scorre sopra e non sullo stesso livello

Ciao a tutti, a questa pagina: http://www.16noni.tv/video-gallery.htm ho inserito un menù in javascript che mi nasconde delle tendine e me le mosta al click del mouse... con IE7 funziona bene, cioè la pagina si allunga quando vengono fuori le tendine, ma con FF, le tendine quando il menù si espande, le tendine non fanno allungare la pagina ma scorrono su un livello superiore a tutto il resto!

Non so se mi sono spiegato bene, magari è più semplice navigare la pagina con FireFox per capire il mio problema...

Qualcuno può aiutarmi? Vorrei preparare un css apposito per FF e inserire degli if condizionali!

Grazie per l'aiuto

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    prova a verificare che lo script sia prima compatibile con entrambi i browser... poi eventualemnete ti rispostano in css
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

fcaldera , perchè mi hai spostato subito su javascript?... il mio menù non ha problemi di funzionamento ne su IE, ne su FF... ho postato su css perchè il mio è un problema di visualizzazione e tra l'altro riguarda tutto il layout della pagina neanche solo del menù.

Ma il link l'hai visto con FF, o sposti i post a occhi chiusi?

Dato che ho ancora questo problema da risolvere, chiedo gentilmente a qualcuno di riportare questo post in CSS...

Grazie!

Utente di HTML.it
    Dovrebbe essere il "solito problema" del float.

La cosa si risolve in due modi alternativi:
    1. metti float anche il contenitore
    2. "chiudi" il float con un opportuno blocco (eventualmetne invisibile) che contiene il clear
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio