Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Programmatore Php/Mysql

    Cercasi progetti da realizzare di qualsiasi ambito. Per tutte le informazioni potete contattarmi qui sotto o via messaggio privato.

    Il lavoro dovrà essere retribuito, i costi, essendo uno studente, saranno molto bassi, per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi!

    Fabio

  2. #2

    Database

    Ciao volevo chiederti una consulenza e eventualmente proporti un lavoretto.
    Ho un sito internet,ora devo creare un database contenente tutti i dati delle persone che si iscrivono,gli utenti devono avere la possibilità di inserire i loro dati e 5 immagini che devono andare direttamente nel DB dopo un pagamento elettronico,avere la possibilità di interrogarlo solo per alcuni dati dall'utente.Il tutto dovrebbe essere inserito con la grafica del sito.

    Fammi sapere

    Bye

  3. #3

    contatto

    mi dai un esempio dei lavori che hai fatto? conosci le piattaforma joomla/oscommerce e lavori in mod rewrite?

    Scrivimi per favore su l.forlin@gmail.com

  4. #4

    Contatto x sito.

    Ciao, sarei interessato ad una tua consulenza. Puoi contattarmi all'indirizzo info[at]orangofarm.com

    Grazie

    Omar

  5. #5
    Realizzo e integro nelle vostre pagine web script in php/mysql di qualcunque tipo.

    Prezzi bassissimi in quanto eseguo questi lavori nel mio tempo libero (sono studente).

    Mi occupo anche nell'istallazione e nelle modifiche di forum, chat, cms e altro.

    Non mi occupo invece per tutto ciò che riguarda l'immagine.


    Per vedere alcuni siti sistemati da me:

    Impatto Visivo
    Superstar (attualmente stiamo rifacendo il layout)

  6. #6
    Uppo

    Se qualcuno mi vuole ci sono sempre
    Realizzazione script php/mysql, per info:
    delrossofabio@gmail.com

    http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1478962

  7. #7
    Buon giorno,

    le scrivo perchè ho trovato il suo indirizzo su html.it, siamo una società di Milano e stiamo cercando un programmatore che abbia buona conoscenza di programmazione php in ambiente Linux con server Apache, conoscenza di javascript. La persona in questione deve avere buone conoscenze tecniche di MySQL ed esperienza. La conoscenza di amministrazione è titolo preferenziale. Offriamo contratto di collaborazione e possibilità di crescita professionale.

    Se interessato può contattarmi direttamente e inviarmi un suo cv.

    Cordiali saluti.

    Alessandro Roj

    a.roj@offiebit.com

  8. #8
    Ciao, stai sempre studiando?

    Se sei di Milano potremmo offrirti anche un alvoro part time se interessato alla nostra proposta. Maggiroi approfondimenti via MP o mail a stefano at wwmind.com

    A presto!
    S



    Originariamente inviato da gta3!
    Uppo

    Se qualcuno mi vuole ci sono sempre

  9. #9
    Uppe

    Intanto inserisco il mio sito web personale: phponweb.net dove potete vedere i siti già realizzati per farvi una idea. E' presente anche il modulo di richiesta, potete usare direttamente quello se preferite oppure scrivere a info@phponweb.net.
    Realizzazione script php/mysql, per info:
    delrossofabio@gmail.com

    http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1478962

  10. #10
    le ho inviato una richiesta di preventivo tramite MP ed email... a presto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.